- Reaction score
- 1,053
Non c'è bisogno che te lo spieghi, basta che rileggi i nomi con cui stai confrontando il nostro fenomeno.
Io ho scritto valore attuale 22 mln perché faccio fatica a pensare che il capitano di una squadra da sesto-settimo posto possa valere più di 30 mln, tirati tirati magari 25, poi non apprezzo particolarmente quando vanno a chiedere rinnovi con aumento sfruttando il fatto di essere in una posizione particolare (capitano), a suo tempo Jack pisciava letteralmente in faccia al fenomeno Galliani perché passava come leader tecnico in una banda di cessoni.
Questo Milan è il paradiso delle pippe, purtroppo, smettiamo di confrontare i nostri "fenomeni" con gente che ad alti livelli ci gioca veramente e la Champions l'ha fatta sul campo e non su Fifa.
E' brutto da concepire ma è così, Romagnoli non vale più di 25 mln e se anche si riuscisse a venderlo per quella cifra il 25% andrebbe alla Roma, quindi 6 mln e qualcosa.
non vuol dire che se la squadra è da settimo posto sono tutti pipponi, prendi Bonucci centrale
della Juve e della nazionale quindi ad alti livelli, da noi ha fatto dei macelli peggio di Bogarde,
e non mi pare che Romagnoli affianco a Bonucci faceva la figura del pippone anzi..
purtroppo apparte Bonucci non abbiamo controprove, toccherebbe vedere Romagnoli in una
big e un skriniar-de ligt- koulibaly giocare da noi, x me la differenza sarebbe minima, per come
siamo conciati a livello società e squadra neanche Messi ci porterebbe in champions.