Come riportato dal CorSport, sia per il Milan che per l'Inter il problema è a centrocampo. Tra i rossoneri, Kessie è distratto dalle sirene dei club europei e dall'addio a zero. Chiede 8,5 mln a stagione e il Barça vuole anticipare la concorrenza. Quest'anno non è ma stato determinante. E poi c'è la crisi di Diaz: lo spagnolo non va in gol da oltre cinque mesi. Pioli ha mascherato il deficit grazie a Leao e a qualche exploit di Giroud.
Ma domani dovrebbe giocare Krunic QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...iu-verticale-e-aggressivo.113397/post-2572323
Il problema a centrocampo c'è eccome, oggi oltre a Tonali e Bennacer c'è poco altro (Kessie è andato) ed era prevedibile e questo problema va ad accentuare ancor di più la mancanza di Kjaer che è un dato di fatto dal giorno del suo grave infortunio. A gennaio queste criticità erano evidenti, è stato fatto qualcosa? No, si è pensato al bilancio, Fine. Siamo messi peggio dello scorso anno per un posto in CL, sarò pure pessimista ma la vedo abbastanza scura, Tornoesistemotutto è stato molto importante nel finale di campionato scorso.
Ultima modifica: