Kessie è del Barça. Ha firmato e fatto le visite.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,784
Reaction score
2,372
Io valore di vendita di un giocatore esiste se :
- lui accetta il rinnovo
- hai gente che lo acquisterebbe
Kessié il mercato l'avrebbe avuto, su questo dubbi non ce ne sono, non parliamo del calhanoglu della situazione. Ed andava rinnovato prima proprio perché avesse valore di vendita. Queste sono delle ovvietà. Non esser riusciti a rinnovarlo è anche una colpa del Milan, oltre che una scelta del giocatore, non ci si può nascondere su questo. Ora guardiamo avanti e prendiamo Origi a zero.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,767
Reaction score
7,782
Che non rinnovasse lo si era capito dall'autunno scorso.

Detto questo, dia tutto e provi a lasciarci con lo scudetto sul petto.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,519
Reaction score
2,039
persona davvero piccola, mai un'intervista dalla nazionale olimpica "vengo e risolviamo tutto"
gente che vuole stipendi assurdi e non ha neanche gli attributi di parlare in pubblico
ci fosse uno che va via dopo aver detto in modo trasparente la sua posizione sarebbe più rispettabile
Infatti io dico sempre che non sono per nulla professionisti.
Il professionista vuole essere strapagato come tale? Ci mette sul serio la faccia.
Non piange come Messi, non fugge come Ronaldo, non si comporta come i cani che abbiamo visto al Milan.
Il professionista, appunto, vede tutto con distacco in quanto tale e si comporta come professionista… non rilascia le interviste di Donnarumma piangendo che è stato messo alla porta, non provoca con il gesto delle orecchie come la turca..
Molti ancora non ci arrivano: pensano che il professionista sia quello che fa i suoi comodi andando dove lo pagano di più..
No, il professionista è quello che sa che giocare a calcio è il suo lavoro e si comporta in maniera sempre seria e rispettosa dei ruoli (società, tifosi, media)..
Troppo difficile per ste pecore imbecilli lo so.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Di Marzio: Kessie ha sostenuto le visite mediche e firmato il nuovo contratto col Barcellona. Contratto di 5 anni a 7 mln a stagione con bonus facilmente raggiungibili. Lascerà il Milan a zero.

Però...Si è saputo vendere bene?Un po' come si fa al mercato della carne di Kabul?
Del resto stiamo facendo selezione per creare una squadra in cui le richieste economiche vadano di pari passo con i meriti calcistici. Kessie ha dimostrato di essere un ottimo giocatore ma, per suonare in questa orchestra d' avanguardia, devi metterci il cuore e l' identificazione con il gruppo. Gli auguro buona fortuna per il futuro e semmai di riaffrontarlo da avversario in campo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
239,610
Reaction score
44,101
Di Marzio: Kessie ha sostenuto le visite mediche e firmato il nuovo contratto col Barcellona. Contratto di 5 anni a 7 mln a stagione con bonus facilmente raggiungibili. Lascerà il Milan a zero.
Magari a maggio si sfascia. Ch può dirlo...
 
Alto