Kessie è del Barça. Ha firmato e fatto le visite.

Reaction score
14,301
Non mi pare abbia detto di stare tranquilli che sistemava tutto. O ricordo male? Ha sempre sviato dicendo se ne occupa Mino. Comportamento da piccolo uomo, certo, ma Lessie ha proprio mentito platealmente.
baci alla maglia, amo il milan... poi va a dire che siamo noi che lo abbiamo mollato.
ma dai...
ah "non andrà mai via a zero dal milan" lo hanno detto un sacco di volte lui e mino.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,162
Trovo abbastanza stucchevole stare a fare confronti con altri mercenari passati.
Sono tutti squallidi e uomini di emme. Cercare chi puzza di più o di meno non lo trovo personalmente un esercizio utile o appassionante.

Io uno così starei ben attento a metterlo dentro nelle partite decisive per lo scudetto. Già in passato, in piena discussione di rinnovo, ha piantato un paio di stecche in campo che ci hanno compromesso gli obiettivi.

Reaction score
1,378
Ma anche basta parlare di piccoli uomini etc e cavolate varie
Kessie è stato al Milan per due noccioline di ingaggio che evidentemente non è stato adeguato a sufficienza
E ora vola al Barca
Stiamo vincendo il campionato (forse) a 4 netti di tetto se ne vanno tutti

Reaction score
10,214
meglio che abbia firmato. Almeno non tira più indietro la gamba. Speriamo l'impegno sia assoluto fino alla fine.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
baci alla maglia, amo il milan... poi va a dire che siamo noi che lo abbiamo mollato.
ma dai...
ah "non andrà mai via a zero dal milan" lo hanno detto un sacco di volte lui e mino.
Anche Shevchenko ha baciato la maglia del Chelsea alla prima partita: mercenario pure lui?
Non mi ricordo abbiano mai detto che non sarebbe andato via a zero, anche perché non ha mai detto che sarebbe andato via. Ma nemmeno che restava. Dal mio punto di vista, forse da uomo d’onore di altri tempi, se dico che resto (pubblicamente poi), e poi non lo faccio, sono una emme.
Dire “vediamo”, “ne parliamo a fine stagione”, “se ne occupa il mio procuratore” è democristiano.. ma almeno non mente spudoratamente.

Reaction score
2,904
Se parliamo del lato etico/umano, il peggiore è proprio Kessie. Con l’intervista ad Agosto sembrava rassicurare tutti sulla sua permanenza, anzi la dava assodata. Invece poi abbiamo visto come è finita. Almeno gli altri 2 hanno avuto la decenza di stare zitti.
Infatti ho specificato che il suo errore è stato quello. Ma nelle scelte, tra i 3, è quello che capisco di più.

Inoltre, a mio avviso, finché non ci sarà una modifica a livello di regolamenti, questo trand di giocatori che vanno via a 0 sará sempre maggiore e credo che non potremmo portare rancore su tutti. Ho bisogno di preservare un po’ di rancore per gli Juventini ed interisti :asd:

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
268
E vabbè ragazzi, lo sapevamo da mesi. L'importante è che ha firmato adesso, senza aspettare giugno/luglio.
Come detto da alcuni qui, ora non ha più scuse per tirare indietro la gamba. Ah, auguri al Barca, in panchina.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,162
Dite che non tirerà più indietro la gamba?

Non saprei, non mi fido più di questi personaggi. Potrebbe anche avere azzerato l'attaccamento alla maglia, ora che non è più sua.

Alto