Kessie è del Barça. Ha firmato e fatto le visite.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,922
Purtroppo questo è un duro colpo a livello economico, bisogna dirlo, da una sua vendita ci si poteva ricavare un bel po'. Caso molto diverso da clahnoglu e donnarumma, qui non abbiamo proprio scusanti. Bisogna rifarsi prendendo gente forte a zero, tipo Origi. E ovviamente sostituendolo degnamente a centrocampo, Adli non basta.
Io valore di vendita di un giocatore esiste se :
- lui accetta il rinnovo
- hai gente che lo acquisterebbe

Reaction score
2,904
Speriamo non indaghino sull'età ?
Comunque ho l'impressione che topperà malissimo, giocatore non così tecnico in un sistema di gioco con grandi giocatori tecnici che fanno un gioco veloce e controllato.
Fallirà come hanno fallito tutti questo tipo di calciatori al Barca. Vi ricordate del tanto osannato Song? Scomparso dai radar dopo l'esperienza al Barca.

Comunque non ho raconre contro di lui. Quantomeno è andato all'estero. Se l'offerta della società non lo soddisfava ha fatto bene. Poteva solo evitare quella famosa frase quest'estate.

Niente a che vedere con la Turca passato ai nati dopo o con Donnarumma che si professava milanista nel DNA e invece si è comportato come un viscido snobbandoci e pensando esclusivamente al portafoglio (e lì l'offerta della dirigenza era ben superiore al suo reale valore e tra l'altro, a quanto sembra, ora guadagna anche meno di quanto gli offriva il Milan ).

Ultima modifica:
Reaction score
1,191
Di Marzio: Kessie ha sostenuto le visite mediche e firmato il nuovo contratto col Barcellona. Contratto di 5 anni a 7 mln a stagione con bonus facilmente raggiungibili. Lascerà il Milan a zero.
Bene così ora si impegni che dobbiamo provare a vincere lo scudetto.....lo vedo male al Barcellona.

Reaction score
619
Di Marzio: Kessie ha sostenuto le visite mediche e firmato il nuovo contratto col Barcellona. Contratto di 5 anni a 7 mln a stagione con bonus facilmente raggiungibili. Lascerà il Milan a zero.
A differenza di Calha e Zizzo, la sua assenza peserà. Persino quest'anno che ha giocato quasi sempre sotto tono si è rivelato importante, peccato. Speriamo che il nostro Paolo abbia le idee chiare su come rimediare al suo addio in modo efficace.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,167
A differenza di Calha e Zizzo, la sua assenza peserà. Persino quest'anno che ha giocato quasi sempre sotto tono si è rivelato importante, peccato. Speriamo che il nostro Paolo abbia le idee chiare su come rimediare al suo addio in modo efficace.
peserà meno del turco a mio avviso. Inoltre la perdita a zero di kessie è comprensibile quella del turco ancora non me la spiego.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Fallirà come hanno fallito tutti questo tipo di calciatori al Barca. Vi ricordate del tanto osannato Song? Scomparso dai radar dopo l'esperienza al Barca.

Comunque non ho raconre contro di lui. Quantomeno è andato all'estero. Se l'offerta della società non lo soddisfava ha fatto bene. Poteva solo evitare quella famosa frase quest'estate.

Niente a che vedere con la Turca passato ai nati dopo o con Donnarumma che si professava milanista nel DNA e invece si è comportato come un viscido snobbandoci e pensando esclusivamente al portafoglio (e lì l'offerta della dirigenza era ben superiore al suo reale valore e tra l'altro, a quanto sembra, ora guadagna anche meno di quanto gli offriva il Milan ).
Se parliamo del lato etico/umano, il peggiore è proprio Kessie. Con l’intervista ad Agosto sembrava rassicurare tutti sulla sua permanenza, anzi la dava assodata. Invece poi abbiamo visto come è finita. Almeno gli altri 2 hanno avuto la decenza di stare zitti.

Reaction score
14,301
si sapeva, meglio così che sia ufficiale adesso.
non lo biasimo, dell'intervista non mi interessa, il comportamento è stato quasi onesto rispetto agli altri.
aveva davvero le offerte e le ha prese, comprensibile.
speriamo che adesso dia tutto poi che fallisca miseramente.

Alto