Kessie e Bennacer: debutto il 12 gennaio in Coppa D'Africa.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,321
Reaction score
19,459
Potevano farli partire il 20 così si preparavano con calma e passavano il Natale al caldo.
Glielo pagassero le nazionali lo stipendio però…
In passato la coppa d'africa era una competizione che interessava a pochi o nessuno. Ci partecipavano ben pochi giocatori di massimo livello, il fatto che se ne andassero per un mese non influiva granché.

Ma adesso l'Africa ha portato al top tanti tanti giocatori, in pratica tutte le nazionali principali hanno qualche top player, alcune tra i migliori al mondo proprio come i vari Salah Mane Mahrez Hakimi e compagnia.

Quindi ora la tolleranza verso questa competizione mi pare parecchio diminuita da parte di tutti.
 

RickyKaka22

Junior Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
300
Siamo sempre fortunati...sono usciti i gironi...abbiamo beccato ALGERIA e COSTA D'AVORIO nello stesso girone che sicuramente arriveranno prima e seconda...gli ottavi cominciano il 23 gennaio...e noi quando giochiamo? naturalmente gli ultimi due match il 26 Gennaio alle 17(CosAvorio/Algeria - Nigeria/Egitto) il 26 Gennaio alle 20 Tunisia-CosAvorio/Algeria) ...sperando che SALAH per l'egitto e DRAGER e MAALOUL spediscano subito a milanello i nostri atleti) Abbiamo bisogno di tutto il parco atleti per inseguire il sogno!
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,426
Reaction score
2,023
Un po’ come noi che dobbiamo giocarci il mondiale ma tre giorni prima c’è il campionato.
ma di cosa parliamo?? La partita è il 12?
partono il 7 e non rompessero i maroni!!
Stiamo peraltro pagando uno che andrà via a 0.
Nazionali, fifa uefa caf e tutti quanti dilettanti allo sbaraglio.
Quando ci sono le grandi manifestazioni è obbligatorio dare i giocatori alle nazionali almeno una settimana prima dell'inizio della manifestazione.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,519
Reaction score
2,039
Quando ci sono le grandi manifestazioni è obbligatorio dare i giocatori alle nazionali almeno una settimana prima dell'inizio della manifestazione.
Le grandi manifestazioni chi le decide quali sono?
Se un giorno lo diventa la Nations League?
E poi a marzo ci sono gli spareggi mondiali, mondiali ripeto.. li 3 giorni vanno bene?

sti maiali dovrebbero andare tutti a casa, non sanno gestire il prodotto.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Kessie e Bennacer, come già ampiamente riferito, nei prossimi prossimi giorni raggiungeranno le rispettive nazionali per la Coppa d'Africa. Entrambi debutteranno nella competizione il prossimo 12 gennaio. Se arriveranno fino in fondo, torneranno a Milanello solo dal 6 febbraio (ma probabilmente anche più avanti, considerato l'obbligo di quarantena).
La società non può non comprare nessuno. Non si può rimanere per un mese e mezzo con Tonali e Bakayoko e Krunic per 2 ruoli.
Tonali è diffidato ed una la salterà, Bakayoko non offre garanzie ed anche lui ha preso tanti gialli quindi figuriamoci quando sarà titolare, krunic ormai si è abituato a fare il trq e se lo si fa giocare dietro rimaniamo senza un giocatore davanti
 
Alto