Kessie distratto. PSG e Premier chiamano. Vuole 8,5 mln. Il Milan spera. ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,808
Come riportato dal CorSport, Kessie è un lontano parente del centrocampista visto la scorsa stagione. L'ivoriano continua a commettere errori, probabilmente distratto dal contatto e dalle richieste economiche. PSG e club di Premier, Tottenham di Conte su tutti, alla finestra, chiamano...

Lui continua a chiedere 8,5 mln bonus compresi. Il Milan arriva a 6,5 mln. Maldini e Massara sperano che il giocatore possa fare un passo indietro e riabbracciare il Milan. Ma le possibilità sono poche.
Teniamoci stretti Pobega e Tonali, sono questi i ragazzi su cui fondare la struttura portante della squadra e il prossimo ciclo. Gli altri, se vogliono davvero restare lo dimostrano.

Kessié vale la metà di ciò che chiede. Vendere a gennaio, se ti danno ancora qualcosa, e sostituirlo subito con Kamarà.

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
Ma non è sempre vero.

E lo vedi al Milan: Romagnoli prende 6,5 , eppure siamo in testa alla classifica e senza alcun clamore.

In ogni squadra ci sono giocatori pagati il doppio del proprio valore, i giocatori potranno storcere il naso, ma hanno firmato un contratto senza pistola alla tempia, devono pedalare e stare zitti.
Noi non conosciamo le dinamiche delle trattative... Non sappiamo se il procuratore di Calha o di Kessie facciano leva sullo stipendio di Romagnoli e così via quindi non possiamo concludere nulla...

Reaction score
981
Come riportato dal CorSport, Kessie è un lontano parente del centrocampista visto la scorsa stagione. L'ivoriano continua a commettere errori, probabilmente distratto dal contatto e dalle richieste economiche. PSG e club di Premier, Tottenham di Conte su tutti, alla finestra, chiamano...

Lui continua a chiedere 8,5 mln bonus compresi. Il Milan arriva a 6,5 mln. Maldini e Massara sperano che il giocatore possa fare un passo indietro e riabbracciare il Milan. Ma le possibilità sono poche.
o forse è tornato alla sua normalità. 6.5 sono follia pura.

Reaction score
4,483
Ma non è sempre vero.

E lo vedi al Milan: Romagnoli prende 6,5 , eppure siamo in testa alla classifica e senza alcun clamore.

In ogni squadra ci sono giocatori pagati il doppio del proprio valore, i giocatori potranno storcere il naso, ma hanno firmato un contratto senza pistola alla tempia, devono pedalare e stare zitti.
non c'entra niente il caso romagnoli, se theo si presenta in sede di rinnovo non puo portare come esempio romagnoli perche maldini puo benissimo dirgli è un contratto firmato dalla precedente proprietà noi abbiamo altre regole, ma se concedi i soldi che vuole kessie a quel punto theo, leao o chicchessia sono leggitimati a chiedere un trattamento simile

Reaction score
13,796
non c'entra niente il caso romagnoli, se theo si presenta in sede di rinnovo non puo portare come esempio romagnoli perche maldini puo benissimo dirgli è un contratto firmato dalla precedente proprietà noi abbiamo altre regole, ma se concedi i soldi che vuole kessie a quel punto theo, leao o chicchessia sono leggitimati a chiedere un trattamento simile
Boh, sarà come dite voi.
Io società, non guarderei mai in faccia nessuno.

Se voglio tenere un giocatore che va in scadenza, e lo voglio tenere davvero, pago di più visto che è lui a detenere potere contrattuale.

Viceversa se hai un contratto lungo, ti pago quello che voglio io visto che il potere contrattuale ce l' ho io.

Reaction score
4,483
Boh, sarà come dite voi.
Io società, non guarderei mai in faccia nessuno.

Se voglio tenere un giocatore che va in scadenza, e lo voglio tenere davvero, pago di più visto che è lui a detenere potere contrattuale.

Viceversa se hai un contratto lungo, ti pago quello che voglio io visto che il potere contrattuale ce l' ho io.
la questione è che non vogliono tenere un giocatore che chiede di piu di quanto vale, in società si ragiona su costi/benefici e giocatori con un indice costi/benefici uguale se non superiore a kessie si trovano, vedi anguissa

Reaction score
13,796
la questione è che non vogliono tenere un giocatore che chiede di piu di quanto vale, in società si ragiona su costi/benefici e giocatori con un indice costi/benefici uguale se non superiore a kessie si trovano, vedi anguissa
Discorso già ritrito e fatto mille volte.

Hai ragione, Kessie non vale più di 5 netti.

Ma già vendere quelli forti a peso d' oro, non conviene dal punto di vista sportivo, non vinci mai, ma perderli gratis è ancora peggio.

Comunque vada come vada, ormai non ho più voglia di mangiarmi il fegato per Kessie.

Se va via, amen.

Reaction score
4,483
Discorso già ritrito e fatto mille volte.

Hai ragione, Kessie non vale più di 5 netti.

Ma già vendere quelli forti a peso d' oro, non conviene dal punto di vista sportivo, non vinci mai, ma perderli gratis è ancora peggio.

Comunque vada come vada, ormai non ho più voglia di mangiarmi il fegato per Kessie.

Se va via, amen.
ma dipende dall'accezione che dai di giocatore forte, vedi ad esempio la juve che in passato rifiuto 60-70 mil per alex sandro (all'epoca sembrava uno dei miglior terzini destri al mondo) e vedi quanto vale ora. Alla fine se lavori con metodo alla lunga ti troverai sempre bene

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
se dovesse continuare così in campo sarebbe lui a pregare di vedere offerta ancora la cifra dal Milan per restare
poi se ci sono i fessi all'estero che slegano gli stipendi offerti dalle prestazioni allora è inutile discutere, essere ricchi non vuol dire necessariamente essere stupidi

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
306
Se davvero ci tiene ai nostri colori....dovrebbe rinnovare il contratto adesso...e poi se vuole andar via...a Giugno lo vendi e porta un guadagno alla tua società...cosi' dimostrerebbe di essere un SIGNORE, a livello umano eccellente...ma si sa come andrà a finire....Ma il Milan sta risorgendo dalle ceneri....e questo progetto mi intriga davvero...speriamo si continui cosi'...a Milanello solo gente che ama i nostri colori! Paolo insegna a tutti i calciatori che varcheranno la soglia del centro sportivo cosa significa LOTTARE,SUDARE,AMARE per l'AC MILAN!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto