Kessie contro Biglia durante Milan - Inter. Litigio tra i due.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,250
Reaction score
54,711
Clamoroso diverbio tra Kessie e Biglia durante Milan - Inter del 17 marzo. Kessie, una furia, voleva scagliarsi contro l'argentino ma è stato trattenuto dai membri della panchina rossonera.

Sky: Kessie era arrabbiato dopo la sostituzione. Biglia gli ha chiesto di calmarsi e di avere rispetto di Cutrone. Da lì, la furia dell'ivoriano.
`
`
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,559
Reaction score
1,486
Clamoroso diverbio tra Kessie e Biglia durante Milan - Inter del 17 marzo. Kessie, una furia, voleva scagliarsi contro l'argentino ma è stato trattenuto dai membri della panchina rossonera.

Probabilmente Biglia avrà detto a Kessie la verità, cioè che è una *****.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,933
Reaction score
3,835
Kessie scarsissimo. Lo avesse tolto a fine primo tempo come speravo ora non avremmo preso il secondo gol. PD
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,345
Reaction score
8,857
In pratica l'Inter ci ha passato il testimone su tutto, anche nelle liti di spogliatoio.
Serata di melma.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,824
Reaction score
43,201
Biglia doveva giocare al posto di Kessie, come da retroscena di oggi. Gli avrà detto che con lui non avrebbero preso gol.
 
A

Anguus

Guest
Boh, spero sia solo nervosismo post partita..non capisco altrimenti i motivi
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,250
Reaction score
54,711
Sky: Kessie era arrabbiato dopo la sostituzione. Biglia gli ha chiesto di calmarsi e di avere rispetto di Cutrone. Da lì, la furia dell'ivoriano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto