Kessie: ci prova la Juve a zero. Ma è dura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Secondo SerieAnews, dopo Vlahovic la Juve punta Kessie a zero a giugno 2022. Ma l'affare, in ogni caso, appare tutt'altro che semplice.

Secondo quanto riportato dalla Spagna su Kessie ci sarebbe anche il Barça (voce già riportata più volte NDR).

Ultima modifica:
Reaction score
3,824
Secondo SerieAnews, dopo Vlahovic la Juve punta Kessie a zero a giugno 2022. Ma l'affare, in ogni caso, appare tutt'altro che semplice.
Io avrei detto l'Inter.
Dopo l'affare andato bene con Calhanoglu, figurati se non ci provano. Marotta lo ha detto spudoratamente con Dybala, figurati se non lo fa con Kessie.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Almeno questo spiegherebbe le sue grandissime prestazioni in questa stagione...
Avendo capito i nostri tesserati che possono letteralmente fare quel ***** che vogliono, mi stupirei non andasse alla Juventus o all'Inter qualora vendano Barella.

Per giocatori come Kessiè conviene rimanere in questa confort zone che è la A.
Franck in A, se vuole, è fortissimo.
E vorrà, ma non da noi.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,416

Kessie, anche quando è sottotono, da molti schiaffi a tutto il centrocampo della Juve... per loro sarebbe un colpaccio e non mi stupirei se ci provassero seriamente.

Con Kessie e Vlahovic la Juve migliorerebbe in maniera assurda, rafforzando i due reparti critici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto