Kessie: chiesti 8,5 mln. Ma calo continuo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,900
Potrebbe pure indietreggiare e chiederne solo 2 di milioni, a questo punto.

Via.

E' il comportamento che non è andato bene. Al Milan ci si sta con convinzione e si gioca senza pensare ai soldi, altrimenti la porta è quella, caro brescidente.

E poi basta con 'sti africani che se ne vanno per quasi due mesi in coppa, tra strascichi e ammenicoli vari ti pregiudicano una stagione intera.

Lasciamolo andare, poi speriamo di fare fuori Raiolagnoli, e dovremmo aver fatto finalmente piazza pulita della feccia, almeno dal lato umano della cosa.

Reaction score
1,361
Potrebbe pure indietreggiare e chiederne solo 2 di milioni, a questo punto.

Via.

E' il comportamento che non è andato bene. Al Milan ci si sta con convinzione e si gioca senza pensare ai soldi, altrimenti la porta è quella, caro brescidente.

E poi basta con 'sti africani che se ne vanno per quasi due mesi in coppa, tra strascichi e ammenicoli vari ti pregiudicano una stagione intera.

Lasciamolo andare, poi speriamo di fare fuori Raiolagnoli, e dovremmo aver fatto finalmente piazza pulita della feccia, almeno dal lato umano della cosa.

Io a questo non ci credo, fino a quando una persona rinuncia a 8 milioni per stare in una squadra, io credo che é facile parlare coi soldi degli altri. Sicuramente ci sono dei casi, ma che uno deve dire no a 8 invece che 5 solo perche un paio di anni é stato in una squadra...io non lo farei...

Poi che non vale 8 d accordissimo, ma rinunciare a 2-3 milioni non é normale, capita, ma non é normale.

Sono anche convinto che ora gioca gia sapendo di non essere piu nel milan, non so cosa farà in un altro campionato, ma per me quando si stabilizzerà il suo contratto tornerà a giocare bene.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Io a questo non ci credo, fino a quando una persona rinuncia a 8 milioni per stare in una squadra, io credo che é facile parlare coi soldi degli altri. Sicuramente ci sono dei casi, ma che uno deve dire no a 8 invece che 5 solo perche un paio di anni é stato in una squadra...io non lo farei...

Poi che non vale 8 d accordissimo, ma rinunciare a 2-3 milioni non é normale, capita, ma non é normale.

Sono anche convinto che ora gioca gia sapendo di non essere piu nel milan, non so cosa farà in un altro campionato, ma per me quando si stabilizzerà il suo contratto tornerà a giocare bene.
Il problema è la mazzetta da spartire con il procuratore, non lo stipendio.
Finchè non cambieranno le regole saremo sempre alla mercè di questi ladruncoli.

Non sarebbe poi così difficile... basterebbe che la Uefa vietasse le commissioni per i rinnovi di contratto, rendendole valide solo sulle cessioni.

Reaction score
10,383
Ah...
Io credo la prossima squadra di Franck sarà l'inter.
Il ragazzo a milano sta bene e marotta gli offrirà il contrattone.

Dopo il derby è stato il più freddo e unico a non aver celebrato la vittoria sui social.

non penso, richieste troppo alte di stipendio. Per me è già a Parigi, gli unici che offrirebbero un contratto folle.

Reaction score
993
Come riportato da Il Giornale, per restare al Milan Kessie chiede il quadruplo dello stipendio attuale: da 2,2 a 8,5 mln di euro. Il suo rientro dall'Africa è stato un flop. Il Milan ribaltato l'Inter dopo la sua uscita. Ma Kessie, nonostante le richieste, è in calo dall'inizio della stagione, rispetto allo scorsa annata.
Ma con che coraggio uno che sta facendo schifo vuole sti soldi?

Reaction score
1,361
Il problema è la mazzetta da spartire con il procuratore, non lo stipendio.
Finchè non cambieranno le regole saremo sempre alla mercè di questi ladruncoli.

Non sarebbe poi così difficile... basterebbe che la Uefa vietasse le commissioni per i rinnovi di contratto, rendendole valide solo sulle cessioni.
Assolutamente anche quello, il procuratore (tutti i procuratori) oramai hanno piu interesse che i loro assistiti si spostino il piu possibile.

Purtroppo non sono per niente a favore di limitare le richieste economiche o la liberta in generale di commercio, ma se veramente non si vuole finire a trattare gente che cmq ha 20-25 anni, e certi valori ancora appieno non li puo capire (secondo me), come un prodotto di scambio per i procuratori (ma neanche deve esserlo per i club, per carita), ci vuole qualche tipo di regolamentazione che abbia senso.

Anche se sinceramente non saprei proprio come limitare il potere dei procuratori, se gli metti una percentuale, cmq rimane l interesse a spostare i giocatori, per esempio.

Io trovo comunque incredibilmente destabilizzante ed iniquo il periodo di tot mesi che un giocatore ha per poter firmare con altri. Per me il mercato dovrebbe essere a giugno/luglio/agosto e a gennaio, poi stop, nessuna possibilita di offerta o comunicazione, ne con autorizzazione ne senza.

Per me che kessie vada via va benissimo, ma che deve fare questa stagione, dove viene cmq pagato, con questa mentalita del sono gia fuori, questo non va bene, ma cmq non posso pensare che se ha firmato con altri o accordato o qualsiasi cosa, la cosa non destabilizzi un ragazzo di 25 anni mi sembra impossibile. Poi ci sta sempre chi é piu maturo e chi lo é meno, ma io mi ricordo me, e sicuramente non ero maturo, e se vedo i ragazzi di sti tempi, sono tutti meh.

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
Bennacer e Tonali sono il centrocampo piu forte della Serie A. Ma dovremo migliorarci ancora, sono d'accordo, in mezzo e sulla trequarti.
il punto è anche un altro: giocando con un CC a 2 ed avendo pochissimi soldi, è giusto tenere un kessie anche a 4M?
hai benna e tonali che al momento son i titolari e prendono meno, io preferirei mettere i soldi da qualche altra parte e prendermi un giocatore in rampa di lancio a 2-3M.

detto questo 4 accetterei, ma non di più sinceramente. diverso sarebbe se lo standard prestaizonale fosse quello dello scorso anno... allora si.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto