- Registrato
- 19 Giugno 2015
- Messaggi
- 4,231
- Reaction score
- 1,024
Che poi mi chiedo perchè solo i nostri giocatori siano cercati solo a zero, se c'è da pagare il cartellino, squadre come Chelsea, City, PSG, Real che buttano soldi dalla finestra ogni sessione di mercato, non prenderebbero Kessiè?Mediaset: c'è sempre distanza tra il Milan e Kessie. I rossoneri offronto 5 mln a salire negli anni fino a 6,5 mln. Lui ne vuole 7 fissi subito, forte dell'interesse di Chelsea e Totttenham pronte ad offirgli 7-8 mln a stagione. Le prossime settimane e mesi saranno importante per capire il futuro.
News precedenti
Come riportato dal CorSport in edicola, il Milan è ancora alle prese con la questione rinnovo di Kessie. Il giocatore vuole 7 mln più 1,5 di bonus. Il Milan è fermo a 5,5. Distanza ampia. I dirigenti sperano che il giocatore possa fare un passo verso il Milan e restare. Ma lo spettro di un altro possibile addio a zero è dietro l'angolo. Intanto Kessie resterà a Milano (niente nazionale come già ampiamente riportato NDR) per proseguire con le terapie e tornare con la Lazio.
L'anno inutile di Conti e Castillejo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/castillejo-e-conti-in-scadenza-sara-un-anno-inutile.107120/unread
Si rinnova a 7, poi si vende, magari non a prezzo pienissimo, ma qualcosa di sostanzioso incassi...