Kessie: c'è il Tottenham. Possibile offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
ILMAGO;2375989 ha scritto:
chiaro che potrebbero esser peggio di franco. E' quasi ovvio.
ma se vuole 6 ....e tu 6 sai di non darglieli, che fai? lo perdi a zero?
Io lo cedo a 30 e mi porto a casa a quella cifra o poco più Koopmeiners + Kamara, probabilmente sono peggio di kessie, ma di certo sono meglio che ritrovarti anno prossimo senza franco e con due mediani da prendere con ZERO euro in tasca.
un centrocampo con Bennacer Tonali Kamara Koopmeiners è cadere in piedi a mio avviso.
Certo l'ideale sarebbe il rinnovo, ma se non puoi farlo.... che fai?

I nomi che hai fatto sono allettanti ma con certe cifre da spendere di quei ci prendi una gamba ciascuno, forse.
Poi chiaro che se fa richieste spropositate c'è poco da fare, ma comunque sarebbe d'obbligo provare a rinnovarle per poi rivenderlo ad almeno 50.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,614
ILMAGO;2375977 ha scritto:
30 milioni e si comprano 2 nuovi kessie da 15 milioni l'uno.

30 milioni bastarono appena per l'originale.

Reaction score
2,748
Admin;2375942 ha scritto:
Secondo Eurosport, Paratici vorrebbe portare Kessie al Tottenham. Il club inglese potebbe presentare un'offerta al Milan, considerato il contratto in scadenza tra un anno.

Se ci portano 40 milioni, è da cedere. Tanto a 6 milioni non rinnoveranno mai.

Poi vai dal Marsiglia a prendere Kamarà, e con una mezzala forte (Ceballos? Sabitzer?) si passa a 3 in mezzo.

Tonali e Kamarà si giocano il ruolo davanti alla difesa, e come mezze ali hai il nuovo acquisto, Bennacer, lo stesso Tonali, Pobega e Krunic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto