Kessie: c'è il PSG. No a 6,5 mln (ne vuole 8+2). Addio a gennaio o giugno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,458
Parafrasando Malesani: 2 anni, 3 titolari (più Romagnoli) via a parametro 0. Eh non può mica essere sempre colpa dei giocatori.
Siamo nel 2021, il calcio ormai è questo. Sono sempre più convinto che Maldini e Massara siano competenti nel lato calcistico e meritino di stare al Milan, ma abbiano bisogno di avere al loro fianco un manager smaliziato e col pelo sullo stomaco, alla Marotta o galliani dei tempi d'oro, perchè qui finisce sempre che lo prendiamo dove non batte il sole.
quello doveva chiamarsi Gazidis..

Reaction score
523
Se il tuo figlio prediletto D. Se ne va , immaginati gli altri ,che per certi versi sono figli adottivi

Ehehe chiamalo prediletto Rumma... Il Brescidente era molto più personaggio Milan e nona aveva mai dato segni d'infedeltà, anzi, tra l'altro l'abbiamo pure pagao i suoi bei milioni di cartellino.

Wetter

Member
Reaction score
762
Leggo commenti deliranti, sopratutto nei confronti della nostra dirigenza.
Ma davvero credete che i nostri non sappiano di poter perdere Kessie a Zero a Giugno? Pensate che non se ne siano accorti e non stiano facendo del tutto per evitarlo?
Qui comunque si tratta, ancora una volta, delle volontà del giocatore. Oramai a nessuno interessa più della storia, della maglia, dell'attaccamento dei tifosi: tutto è mosso in funzione dei soldi e non più del calcio.
Detto questo, io ne faccio volentieri a meno di uno che chiede tutti quei soldi, in un momento storico dove non può essere accontentato per ovvie ragioni. Abbiamo sopportato le cessioni e gli addii di gente come Baresi ,Maldini, Kaka, Sheva e tanti altri, figuriamoci di kessie.

Reaction score
21,295
Parafrasando Malesani: 2 anni, 3 titolari (più Romagnoli) via a parametro 0. Eh non può mica essere sempre colpa dei giocatori.
Siamo nel 2021, il calcio ormai è questo. Sono sempre più convinto che Maldini e Massara siano competenti nel lato calcistico e meritino di stare al Milan, ma abbiano bisogno di avere al loro fianco un manager smaliziato e col pelo sullo stomaco, alla Marotta o galliani dei tempi d'oro, perchè qui finisce sempre che lo prendiamo dove non batte il sole.

Quello che penso anche io.
Maldini non è capace,perchè è troppo "buono" e non può gestire contrattazioni con squali e leoni (procuratori)
Quindi l'unica cosa che fa è quella di ringraziare il giocatore e poi salutarlo a 0€.
Che se da una parte si dimostra il solito signore,dall'altra parte fa la figura del ******.

Potete continuare a chiudere gli occhi e dare la colpa ai giocatori mercenari,ma qui in 12 mesi rischiamo di perderne 4. 4 titolari (o 3+1). E tutti a 0 € .
Sfido chiunque di voi a trovare una sola squadra in europa che,nel giro di 12 mesi,regala 4 titolari a 0€

Reaction score
9,581
Secondo me é stato più grave l'ingaggio. Quando arrivo e vedo che il portiere 19enne prende 3 volte quanto me, io stai sicuro che al prossimo rinnovo lo faccio presente.
Si ci sta quello che dici, purtroppo era una situazione strana non si possono dare colpe specifiche, se non quelle del geometra G. Che ha lasciato D. Scoperto di contratto.

Reaction score
523
Beh, Gazidis non lo vedo come “squalo” da calciomercato, credo che di calcio ne capisca poco e che non sappia affrontare i marpioni che sguazzano in certi ambienti.

Dicevo che al posto suo dovrebbe essercene uno che sa far di conto, ma che abbia anche più spiccate competenze calcistiche e soprattutto sensibilità squalesche. Non possiamo permetterci uno che faccia solo il ragioniere e al più il propalatore del più trito politically correct.

Reaction score
37,549
Non li vogliono a certe cifre giustamente, immagine Donnarumma 12m, Hakan 6m e Kessie 8m. E che cavolo, abbiamo una squadra da palloni d'oro e non lo sapevo? Già che ci siamo Romagnoli 6m, Bennacer 7m, Theo 10m. Capisci che non é sostenibile, e Kessie a 5m l'anno scorso o a 8m quest'anno puo' pure andare a quel paese. Altro che formichina, meglio di fessi. Avremmo finito di migliorarci per i prossimi 5 anni con giocatori rimpiazzabilissimi.

Ok non saranno Ramos, Alaba o Messi (e mi sforzo di concordare che cambi qualcosa per le casse...), ma che differenza c'é con Pogba, Mbappe, Insigne, Brozovic, Dybala? Eppure sono tutti titolari, perché come Kessie é il nostro centrocampista più forte anche per loro sono giocatori vitali e giocano. Pero' con la tribuna non risolvi nulla, anzi io continuo a non conoscerne di casi simili, quando li vedro' faro' le miei valutazioni, per ora sono solo speranze di vendetta che ci si ritorcerebbero contro e basta.
Attenzione, non facciamo confusione : le cifre che tu riporti sono verosimilmente quelle da ultima stagione, non quelle da due-tre stagioni prima che scada il contratto.
Non scordiamo che i calciatori sono si professionisti ma che puntano tutto su caviglia e ginocchia.
Nessun calciatore 2-3 anni prima della scadenza del contratto ti rifiuta un rinnovo perchè se salta un crociato o la carriera prende una brutta piega.... poi sono cavoli amari.
Addio bonifico mensile.....

I tempi fanno la differenza prima dei soldi.

Reaction score
346
Il problema non è il mln in più o in meno per Kessie.
Il problema è che se accontenti uno dandogli 8
10mln poi anche gli altri arrivano e vogliono lo stesso.
E non ce lo possiamo permettere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.