Kessie: c'è distanza. Offerte dalla Premier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
40,852
Ma ancora non avete capito come funziona? Sul serio.. Avessimo rinnovato la turca cedete che qualcuno oggi ci avrebbe offerto soldi? Chi, il club turco o del Qatar che lo voleva? Sta gente qua non te la paga mai nessuno, dov'erano le offerte per Kessie o la turca o zizzo quando mancavano 2 anni alla scadenza?.. La colpa è dei giocatori avidi, è normale che certi rinnovi si discutano l'ultimo anno.. Poi parliamo della turca, ma chi lo avrebbe mai rinnovato che era sul mercato da due anni per liberarcene.. Non avesse indovinato quei 6 mesi buoni a quest'ora stava in turchia
Secondo me è un discorso che andrebbe un attimino approfondito...
Non è che lentamente e inesorabilmente si sta arrivando all'esasperazione del professionismo?
Ne parlavo giusto tempo fa.
Calciatori che col cartellino in mano si accasano dove gli pare e clubs che pagano solo lo stipendio.

Eloquente calha che non porta offerte al club ma poi strappa quell'ingaggio all'inter...
Discorso simile per donnarumma, kessie..

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Non rinnovi??? Tribunaaaaaa come lo si deve capire???
Un donnarumma in tribuna avrebbe visto l'europeo dal divano...
Stessa cosa kessie ..ci sono i mondiali...
Maldini che tiri fuori le palle ...

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Non è che lentamente e inesorabilmente si sta arrivando all'esasperazione del professionismo?
Calciatori che col cartellino in mano si accasano dove gli pare e clubs che pagano solo lo stipendio.

Eloquente calha che non porta offerte al club ma poi strappa quell'ingaggio all'inter...
Di eloquente ce solo che abbiano una dirigenza che non riesce ha vendere nessuno..non ci credo non ci siano offerte...ricordo conte che avrebbe fatto carte false per avere kessie all'inter..
Non sono capaci questa e la realtà ...maldini non è un dirigente

Reaction score
40,852
Di eloquente ce solo che abbiano una dirigenza che non riesce ha vendere nessuno..non ci credo non ci siano offerte...ricordo conte che avrebbe fatto carte false per avere kessie all'inter..
Non sono capaci questa e la realtà ...maldini non è un dirigente
All'ultimo anno il concetto di cedibilità decade.
Compreresti tu una tv a 1000 euro se il giorno dopo scatta il 50% di sconto?

Con donnarumma, calha, kessie e romagnoli è successo esattamente questo.
Le cessioni vanno indirizzate coi modi più o meno leciti.

Reaction score
10,790
Non credo che lui stìa chiedendo 8 mln al Milan e non credo che il Milan sìa arrivato ad offrirne 5,5/6,così come non credo che abbiamo offerto 8 mln a Donnarumma e 5 a Chala e l'ho scritto più volte,ci metto entrambe le mani sul fuoco,stiamo perdendo i giocatori perché neanche ci avviciniamo a ciò che scrivono i giornali,oppure i giornali scrivono boiate solo quando conviene ai tifosi filo-societari?Ciò non toglie che ho poca stima di Donnarumma,di Chala e di Kessie.Occhio che alla società fa comodo che si creda sìa colpa dei giocatori che chiedono cifre iperboliche,in cambio loro si addossano la colpa ma sono liberi a zero di andare dove vogliono a prendere quanto vogliono.

Reaction score
5,879
È a chi li vendi? A quanto? E se loro rifiutano che fai? A cedere i fenomeni sono buoni tutti, stai certo che se volessimo theo lo cediamo domani.. Ma questi due non te li paga nessuno, soprattutto Kessie è anche iella.. Anonimo o quasi x due anni è esploso a un anno dalla fine del contratto.. Mica è colpa nostra
A differenza di molti del forum, io lo avrei rinnovato anche un paio di anni fa, senza eccessivi aumenti di stipendio ovviamente.

Reaction score
804

Ma infatti come ho scritto qualche tempo fa si va verso il modello NBA: tanti saluti all'acquisto dei cartellini, al massimo si fanno scambi oppure i giocatori sono liberi di accasarsi dove vogliono al termine del periodo contrattuale.

• Like
Reactions: Gas
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto