Kessie: c'è davvero il rischio addio a zero. Maldini chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Più ci penso e più non tornano i conti.

Opzione 3
Il nostro proprietario si fa pagare estero su estero dal presidente del Psg distraendo capitale dal Milan facendo sembrare sia tutta colpa del giocatore di turno.
Alla fine a pensar male si fa peccato ma spesso....
mica scemo il ragazzo.
questa è una bella chiave, non mi stupirei affatto.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Hai ragione, mettiamo da parte il sentimentalismo...PERÒ allora voglio che la mia squadra guadagni qualcosa non perdere tutti gli infami a zero.
Il paragone con l'Ajax non regge ,loro a livello almeno nazionale vincono quasi ogni anno qualche trofeo.
Ragazzi, il mio non era un paragone stretto con l’Ajax, evidentemente non mi sono spiegato bene :)

Vedo tanto disfattismo e tanti pianti, ad ogni volta si tira fuori uno dei nostri ex o quelli che ancora non hanno rinnovato anche quando non c’entra n, parlando di un calcio che non esiste più, tirando fuori delle fantomatiche tribune o dei fischi per chi non fa quello che ci fa comodo. Discorsi che non hanno senso. Ecco il mio paragone con l’Ajax: una squadra storica, che ha poco da invidiare al mondo. Eppure si fanno scippare i giocatori (lascia stare se a parametro 0 o no, anche se ora che ricordo Davis lo prendemmo noi a 0) da Chelsea, Barca, Juve o United.

Io sarei più arrabiato se fossi al loro posto, noi per mercato siamo molto avanti a loro, ma se a parità di risorse non ho dubbi che in cima al mondo ci sarebbe stato l’Ajax. Ed oggi avrebbe 15 CL.

Noi non siamo passati di la recentemente solo perché avevamo dei brocchi che non piacevano a nessuno, ma la risalita sarà durissima.

A chi piace perdere i giocatori a 0? Io penso a nessuno.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,702
Reaction score
176
Ti rispondo qui.
Diciamo che più passa il tempo più subentra la mia parte razionale.

Che mi porta a pensare questo:

1) Squadra A che ti paga "poco" e che ti assicura di non competere in CL per almeno 5 anni

2) Squadra B che ti paga tanto e che ti assicura di competere per la CL con i migliori giocatori del mondo

Se non fossimo milanisti, a malincuore la scelta è davvero facile facile.

Ragion per cui, gli errori in sede di rinnovo che abbiamo fatto sono un disastro ancora maggiore.
Lato giocatore Si può anche chiedere un rinnovo con clausola bassa, in modo che ci guadagni comunque subito il giocatore (ingaggio aumentato) e (un minimo) anche la società che ti ha portato alla ribalta.
Però questo non lo fa nessuno, perché all'agente ingolosisce di più la stecca "integrale"
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Ragazzi, il mio non era un paragone stretto con l’Ajax, evidentemente non mi sono spiegato bene :)

Vedo tanto disfattismo e tanti pianti, ad ogni volta si tira fuori uno dei nostri ex o quelli che ancora non hanno rinnovato anche quando non c’entra n, parlando di un calcio che non esiste più, tirando fuori delle fantomatiche tribune o dei fischi per chi non fa quello che ci fa comodo. Discorsi che non hanno senso. Ecco il mio paragone con l’Ajax: una squadra storica, che ha poco da invidiare al mondo. Eppure si fanno scippare i giocatori (lascia stare se a parametro 0 o no, anche se ora che ricordo Davis lo prendemmo noi a 0) da Chelsea, Barca, Juve o United.

Io sarei più arrabiato se fossi al loro posto, noi per mercato siamo molto avanti a loro, ma se a parità di risorse non ho dubbi che in cima al mondo ci sarebbe stato l’Ajax. Ed oggi avrebbe 15 CL.

Noi non siamo passati di la recentemente solo perché avevamo dei brocchi che non piacevano a nessuno, ma la risalita sarà durissima.

A chi piace perdere i giocatori a 0? Io penso a nessuno.
Non so se ricordi, l'anno della finale persa con l'Ajax (gol di Kluivert) si parlava di una squadra stellare, giovanissima, che avrebbe dominato il calcio negli anni a venire.
Proprio in quell'anno ci fu la sentenza Bosman, che un pò ha distrutto il concetto di cartellino di cui parlavo sopra.
Ci fu un vero e proprio scippo nei confronti dell'Ajax: noi prendemmo se non ricordo male prima Kluivert e poi Reiziger e Bogarde (bidoni incredibili).
In quel momento ero a favore della sentenza Bosman, ma oggi forse è il caso di dire che quell'evento ha dato il via ad un disastro.
Sarebbe il caso di fare un deciso passo avanti o indietro, cioè:
- abolire del tutto il cartellino
- reintegrare il vecchio concetto di proprietà del cartellino (non legato quindi alla durata del contratto col giocatore).

Certo è che a me manca poter vedere un livello dove l'Ajax o lo Steaua di Bucarest possono arrivare in una finale di Champions.

Sono un nostalgico sognatore, lo so.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>