Si proprio loro. Quelli che dovevano fallire da due anni a questa parte. Vedrai che campagna acquisti faranno per risalire la china.
E' reale ciò che scrivi. Tuttavia parlando del caso particolare dei gobbi si devono tenere a mente tre circostanze:
1) Stanno spendendo molto ma male. Se tra Kean, Locatelli e Scamacca spendi 120 mln, per non migliorare hai buttato tanti soldi.
2) Anche loro hanno tanti problemi che non gli permettono troppa elasticità nel bilancio. Hanno fatto un mega aumento di capitale per gestire le attività correnti e pagare i debiti, nel primo trimestre di quest'anno hanno registato circa 65 mln di perdite e infine si ritrovano Dybala che chiede la Luna, tanti catorci strapagati e inutili (Rabiot, Ramsey, ecc.) che difficilmente riusciranno a piazzare. Inoltre Raiola sta iniziando a manovrare per De Ligt (e chissà se i tifosi gobbi si ricordano quando intonavano Mino, Mino)
3) E' altamente probabile che Elkann sia stufo delle voragini causate dal cugino Andrea Ovino e cerchi di farlo fuori non fidandosi troppo del cane da guardia Arrivabene.
Detto questo sappiamo come vanno le cose in Itaglia: se i gobbi hanno una squadra che può competere per lo scudetto si mettono in moto certi ""meccanismi"" ben oliati che finiscono l'opera.