Kessie - Barcellona ai titoli di coda? Offerte dalla Premier

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Beh se qualcuno gli offre più dei 6,5 che prende al Barcellona Franck ci va, anche a giocare sulla luna.
 

davidedl

Member
Registrato
13 Febbraio 2020
Messaggi
48
Reaction score
33
Secondo quanto ripotato da Sport, l'avventura di Kessie col Barcellona potrebbe essere già arrivata al capolinea. Ci sono club di Premier che sono pronte ad offrire soldi per il cartellino. I Blaugrana potrebbero fare plusvalenza visto che è arrivato a zero. Per il presidente ci sono Aston Villa e Fulham. I primi hanno offerto 14 mln mentre i secondi 20 mln con bonus. Cifre per le quali il Barcellona potrebbe vacillare e lasciarlo partire a gennaio.
Che brutta fine. Mi fa tristezza la fine che ha fatto. Da idolo acclamato a Signor nessuno, già rincalzo da cedere a squadrette della Premier. E non dite che i 6,5 milioni possano farlo felice. Perché tra guadagnare 3/4 milioni o guadagnarne 6,5 non cambia nulla nella tua vita e nella tua felicità. Avere 10 Ferrari anziché 8 non migliora la qualità della tua vita né ti può rendere più felice. Secondo me è una persona veramente triste adesso e se tornasse indietro firmerebbe anche per 3 milioni con il suo sangue per tornare alla vita che faceva in questi ultimi anni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Che brutta fine. Mi fa tristezza la fine che ha fatto. Da idolo acclamato a Signor nessuno, già rincalzo da cedere a squadrette della Premier. E non dite che i 6,5 milioni possano farlo felice. Perché tra guadagnare 3/4 milioni o guadagnarne 6,5 non cambia nulla nella tua vita e nella tua felicità. Avere 10 Ferrari anziché 8 non migliora la qualità della tua vita né ti può rendere più felice. Secondo me è una persona veramente triste adesso e se tornasse indietro firmerebbe anche per 3 milioni con il suo sangue per tornare alla vita che faceva in questi ultimi anni.

Ne abbiamo già parlato a lungo, parliamo di un ragazzo nato nella povertà assoluta, sputare addosso a milioni di euro come fossero noccioline mi sembra alquanto ipocrita. Ricordo che un Eto'o, uno dei migliori attaccanti al mondo in quel periodo è andato a giocare nella steppa russa all'Anzhi per soldi. Figuriamoci se c'è da stupirsi se Kessie va al Barcellona, a BARCELLONA per un contratto più ricco!!!

Fosse rimasto con noi Franck avrebbe "perso" 8 mln in 4 anni. OTTO MILIONI.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Ne abbiamo già parlato a lungo, parliamo di un ragazzo nato nella povertà assoluta, sputare addosso a milioni di euro come fossero noccioline mi sembra alquanto ipocrita. Ricordo che un Eto'o, uno dei migliori attaccanti al mondo in quel periodo è andato a giocare nella steppa russa all'Anzhi per soldi. Figuriamoci se c'è da stupirsi se Kessie va al Barcellona, a BARCELLONA per un contratto più ricco!!!

Fosse rimasto con noi Franck avrebbe "perso" 8 mln in 4 anni. OTTO MILIONI.
A volte pare si parli dei soldi del Monopoli.
Ma tra firmare un contratto di 5 anni a 3 mln ed uno a 6 ballano 15 mln che fanno tutta la differenza del mondo, anche per chi è già milionario.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,313
Reaction score
630
ogni giocatore fa le proprie scelte...Totti rinunciò al real madrid, dove avrebbe vinto sicuramente delle Champions e avrebbe guadagnato di più, ma sarebbe sceso "di graduatoria", perché là c'erano tanti altri campioni...invece ha deciso di restare alla roma e vivere osannato dai suoi tifosi diventando una bandiera nel vero senso del termine e per questo lo ammiro...Kessie ha fatto la scelta opposta...detto questo, al Milan manca uno come Kessie, ma non lo vorrei indietro per principio...un vecchio proverbio dice "chi sbaglia ad so testa, a paga ad so borsa"...anche se lui probabilmente ci ha guadagnato
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Io lo riprenderei anche domani, un po' mi manca Kessie, mi ci ero affezionato.

Dovrebbe essere in cima alle nostre priorità.

Per il gioco di Pioli è indispensabile un giocatore come Kessie.
Poi se la società e soprattutto la proprietà ritengono che Bennacer e Tonali possano giocare tutte le partite senza mai rifiatare, e che la squadra si possa permettere di farsi bucare ogni volta il centrocampo a causa della mancanza di filtro, allora alzo le mani e facciano come vogliono.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,806
Reaction score
8,013
Dovrebbe essere in cima alle nostre priorità.

Per il gioco di Pioli è indispensabile un giocatore come Kessie.
Poi se la società e soprattutto la proprietà ritengono che Bennacer e Tonali possano giocare tutte le partite senza mai rifiatare, e che la squadra si possa permettere di farsi bucare ogni volta il centrocampo a causa della mancanza di filtro, allora alzo le mani e facciano come vogliono.
in cima alle nostre priorità c'è il rinnovo di Krunic
:troll:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Secondo quanto ripotato da Sport, l'avventura di Kessie col Barcellona potrebbe essere già arrivata al capolinea. Ci sono club di Premier che sono pronte ad offrire soldi per il cartellino. I Blaugrana potrebbero fare plusvalenza visto che è arrivato a zero. Per il presidente ci sono Aston Villa e Fulham. I primi hanno offerto 14 mln mentre i secondi 20 mln con bonus. Cifre per le quali il Barcellona potrebbe vacillare e lasciarlo partire a gennaio.

È la fine che merita che non mantiene la parola data. Che vada a marcire altrove ma mai più al Milan.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Bhe è tifoso del Manchester united..
finora ha solo eguagliato il loro declino..
se accetta quelle di bassa classifica..
addirittura li supera nel degrado
 
Alto
head>