Kessie: ballano 2 mln. PSG e Tottenham in pole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,768
il problema è che se i giocatori vanno via a zero poi il prezzo di mercato come lo stabilisci?
ti ho risposto nel post sopra. Alla fine si tratta di stabilire un valore "di massima" ogni anno come avviene per un immobile (tot per mq). Chiaramente bisogna mettere delle tolleranze ma avere già dei riferimenti dai quali partire sarebbe tanta roba.

Reaction score
4,483
ti ho risposto nel post sopra. Alla fine si tratta di stabilire un valore "di massima" come avviene per un immobile (tot per mq). Chiaramente bisogna mettere delle tolleranze ma avere già dei riferimenti dai quali partire sarebbe tanta roba.
vorresti istituire una sorta di catasto per i calciatori? sono soluzioni che non funzionano con gli immobili figuriamoci coi calciatori

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,768
Tipo Zizzo, valore di mercato 2021: 80 milioni...5% al procuratore (4 milioni) e 30% al Milan se va via a 0 (25 milioni).

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,124
Che palle sti giocatori!

Poi diventa anche una questione di principio.

Se davvero siamo disposti a dargliene 6 ( mi pare strano) , perderemmo davvero un giocatore in cui crediamo per non dargliene 10 in più spalmati su 5 anni?

Non sto dando un giudizio, solo considerazione.

E' evidente, che in un mercato non drogato, Kessie non vale ne 6, ne 8
Il problema è che se ne dai 8 a kessie poi inizia la sfilata di procuratori a Casa Milan a chiedere rialzi...

Una società deve darsi delle regole..credo che se iniziamo a fare eccezioni non finisce più

Kessie a 6 netti è un'offerta concreta e onesta..se poi ne vuole 8 toccherà lasciarlo andare

Reaction score
391
Come riportato dal CorSport, tra Kessie e il MIlan ballano 2 mln di euro. 6 l'offerta, 8 la richiesta. Distanza che attualmente sembra incolmabile. PSG e Tottenham tentazioni forti. Ed ora c'è anche la Coppa d'Africa, un problema in più.
Io credo che il problema principale sia quello dell' entità della commissione al procuratore, due milioni non mi sembrano una distanza così incolmabile : basterebbe venirsi incontro ( il Milan integra di un milione la sua offerta attraverso i bonus ed il giocatore cala di poco le sue pretese economiche). D'altronde qui è fondamentale, è uno dei capitani, amatissimo (almeno fino a poco tempo fa) dai tifosi e sinceramente non lo vedo titolare inamovibile in uno degli attuali top club europei.
Ma ripeto, ho l'impressione che il vero problema sia Atangana.

Ultima modifica:

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato dal CorSport, tra Kessie e il MIlan ballano 2 mln di euro. 6 l'offerta, 8 la richiesta. Distanza che attualmente sembra incolmabile. PSG e Tottenham tentazioni forti. Ed ora c'è anche la Coppa d'Africa, un problema in più.
L'anno scorso Kessie ne voleva 5. Glieli davi e poi lo vendevi il prossimo giugno. Invece i furbacchioni di Elliott non volevano andare oltre il limite di 4 milioni netti all'anno...e come andrà lo sappiamo tutti

Reaction score
10,790
Che palle sti giocatori!

Poi diventa anche una questione di principio.

Se davvero siamo disposti a dargliene 6 ( mi pare strano) , perderemmo davvero un giocatore in cui crediamo per non dargliene 10 in più spalmati su 5 anni?

Non sto dando un giudizio, solo considerazione.

E' evidente, che in un mercato non drogato, Kessie non vale ne 6, ne 8
Giusta considerazione,il problema,se così vogliamo chiamarlo,è che il Milan non ha mai offerto 6,quindi i milioni spalmabili in 5 anni sarebbero molti di più.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,903
8 milioni sono troppi.

Reaction score
3,346
8 non li vale assolutamente. Ci metteremo dentro un giocatore con stipendio assolutamente fuori mercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto