Kessie: aria di Premier. Ma l'agente:"Solo un colpo di Stato...".

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
diavoloINme;2375503 ha scritto:
Io credo che un calciatore nel pieno della carriera a parametro zero il contrattone lo strappa sempre e comunque : 5 mln la ritengo proprio l'offerta minima ottenibile.
Quando un club arriva a queste condizioni deve entrare nell'ottica che la trattativa non è più a due ....

Concordo, ma allora ci puoi fare ben poco..io capisco sia lui che se può fa bene a pensare ad andare via (7-8 milioni sono un bell'upgrade) sia il club che non può andare oltre certi limiti..

Una cosa però non capirei, se ci molla come la turca per mezzo milione, ma anche per un milione..ok che sono soldi, ma non mi dite che 1 milioni su 6 ti cambia la vita..
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,760
Reaction score
1,181
diavoloINme;2375480 ha scritto:
Se dall'altra parte offrono le stesse cifre.
Rinnovare un calciatore in scadenza tecnicamente vuol dire ricomprarlo perchè si deve pareggiare l'offerta degli altri.

Non si dovrebbe mai arrivare a questo stadio nella trattativa.

Sui rinnovi un giorno forse ci spiegheranno cosa stanno combinando ma a me pare che ci sia tutta la voglia di distruggere la base di mirabelli, non solo a livello tecnico ma proprio nelle gerarchie di stipendio.
Il nuovo corso è fatto dei kalulu, saele, ecc ecc con qualche eccezione che risponde al nome di ibra.

Se fosse davvero come dici tu e ci si volesse sbarazzare di tutti i (pochi) residui mirabelliani per una questione di principio, sarebbero da arresto immediato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,297
ThaiBoxer93;2375508 ha scritto:
Se fosse davvero come dici tu e ci si volesse sbarazzare di tutti i (pochi) residui mirabelliani per una questione di principio, sarebbero da arresto immediato.

Non per una questione di principio ma per una valutazione di rapporto costi-resa/valore.
E sinceramente, se le cose stanno come penso, non mi sento nemmeno di criticare la logica : mirabelli aveva riconosciuto stipendi folli.
Ovviamente perdiamo in valori di cartellini .
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,297
Milanforever26;2375506 ha scritto:
Concordo, ma allora ci puoi fare ben poco..io capisco sia lui che se può fa bene a pensare ad andare via (7-8 milioni sono un bell'upgrade) sia il club che non può andare oltre certi limiti..

Una cosa però non capirei, se ci molla come la turca per mezzo milione, ma anche per un milione..ok che sono soldi, ma non mi dite che 1 milioni su 6 ti cambia la vita..

Purtroppo non sappiamo che contratto il milan avesse offerto a calha.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,431
Reaction score
571
diavoloINme;2375492 ha scritto:
Dai, guarda lo stipendio che ha ottenuto da svincolato quel morto di sonno di calha...
Davvero credi Franck non trovi chi a zero gli riconosca anche 10 mln netti annui?
Il primo sarebbe il psg, sicuro come la morte.

Verissimo, se Calha prenderà più di cinque milioni come possiamo pensare di farlo firmare offrendogliene quattro? Fossi in Kessie due domande me le farei.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
diavoloINme;2375518 ha scritto:
Purtroppo non sappiamo che contratto il milan avesse offerto a calha.

Per me a 4,5 si erano spinti

Poi una nota, secondo me la voglia di rinnovo non era poi così tanta...perché credo che sia Paolo che Massara avessero ben chiara la mediocrità della turca e che presentarsi in CL con un 10 simile non era da Milan
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,266
Reaction score
15,707
Admin;2375475 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, Kessie si allontana dal Milan. Spifferi parlano di offerte dalla Premier League. L'agente però le dribbla:"Solo un colpo di Stato potrebbe mandarlo via dal Milan". Lui vuole restare, a patto che abbia un aumento. Ma fino a quanto è disposto a salire il Milan? Lui aspira a guadagnarne 6. Il Milan non ha ancora scoperto le carte. O è in ritardo?

Come dobbiamo prendere queste dichiarazioni ?

Solo un colpo di stato ,nel senso che rinnova tranquillamente (venendosi incontro),oppure "solo un colpo di stato potrebbe mandarlo via in questa estate,quando potrebbe accordarsi a 0€ già dal gennaio 2022?"
 
Alto
head>