Kessie: aria di Premier. Ma l'agente:"Solo un colpo di Stato...".

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Milanforever26;2375543 ha scritto:
Per me a 4,5 si erano spinti

Poi una nota, secondo me la voglia di rinnovo non era poi così tanta...perché credo che sia Paolo che Massara avessero ben chiara la mediocrità della turca e che presentarsi in CL con un 10 simile non era da Milan

Verissimo, considerando anche la commissione di 3,5 milioni sborsata dall'Inter a Stipic ed il triennale da 5+1 al turco.
Chala era alla ricerca di monetizzare al meglio il nuovo contratto, mentre Maldini e Massara non si sono mossi dalla loro offerta definitiva, considerandola congrua(forse addirittura esagerata, venendogli un po' incontro) per il valore del giocatore
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,456
Reaction score
11,755
Milanforever26;2375543 ha scritto:
Per me a 4,5 si erano spinti

Poi una nota, secondo me la voglia di rinnovo non era poi così tanta...perché credo che sia Paolo che Massara avessero ben chiara la mediocrità della turca e che presentarsi in CL con un 10 simile non era da Milan

In generale, esclusi una manciata di club, tutti stanno frenando con le cifre di rinnovo.

I nostri hanno pensato che Calhanoglu non valesse quella cifra, come dici tu, e che concedergliela avrebbe portato ad un effetto domino nella resto della rosa.

Pensa che in parallelo hanno discusso un taglio di stipendio con Tonali, dove sarebbe stata la coerenza?

La situazione di Kessie è piu che critica. Diciamo che se ci confermiamo in CL e il calcio riprende regolare con gli stadi aperti (dunque noi a poter pensare di sfondare i 220-230 milioni di ricavi a crescere) credo che i 5-6 milioni chiesti da Kessie li possiamo dare. Altrimenti se ne andrà a zero dove glieli danno.

Chiaro che se nel frattempo salta fuori il PSG di turno che gliene offre 10 il discorso è chiuso a prescindere. Come per Donnarumma, ha ricevuto una marea di critiche perchè chiedeva 12 milioni piu 25 milioni di commissioni per il ciccione... ma poi è proprio quello che ha ottenuto. Se si delinea uno scenario simile per Kessie non c'è niente da fare.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Lineker10;2375749 ha scritto:
In generale, esclusi una manciata di club, tutti stanno frenando con le cifre di rinnovo.

I nostri hanno pensato che Calhanoglu non valesse quella cifra, come dici tu, e che concedergliela avrebbe portato ad un effetto domino nella resto della rosa.

Pensa che in parallelo hanno discusso un taglio di stipendio con Tonali, dove sarebbe stata la coerenza?

La situazione di Kessie è piu che critica. Diciamo che se ci confermiamo in CL e il calcio riprende regolare con gli stadi aperti (dunque noi a poter pensare di sfondare i 220-230 milioni di ricavi a crescere) credo che i 5-6 milioni chiesti da Kessie li possiamo dare. Altrimenti se ne andrà a zero dove glieli danno.

Chiaro che se nel frattempo salta fuori il PSG di turno che gliene offre 10 il discorso è chiuso a prescindere. Come per Donnarumma, ha ricevuto una marea di critiche perchè chiedeva 12 milioni piu 25 milioni di commissioni per il ciccione... ma poi è proprio quello che ha ottenuto. Se si delinea uno scenario simile per Kessie non c'è niente da fare.

Io ho sempre detto che noi oggi non possiamo pareggiare quanto possono offrire i top europei..è un dato di fatto..però a sto punto bisogna saper vendere per tempo
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
pazzomania;2375702 ha scritto:
Se Maldini perderà anche Kessie a zero lo fanno fuori.

Se Maldini perde Kessiè è perchè la proprietà non vuole sganciare i soldi per lo stipendio di un top player (indiscutibile a livello italiano, ma probabilmente anche a livello europeo).
Paolo lo possono usare come capro espiatorio per gli acquisti sbagliati, non per i rinnovi.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
rossonero71;2375478 ha scritto:
Si chiuderà a 4 1/2 più bonus

Non ci credo, se ne chiede 6 significa che già quei 6 gli sono stati offerti, quindi o copri o va altrove, attualmente e visto da tutti come uno dei migliori mediani d'europa.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Clarenzio;2375772 ha scritto:
Se Maldini perde Kessiè è perchè la proprietà non vuole sganciare i soldi per lo stipendio di un top player (indiscutibile a livello italiano, ma probabilmente anche a livello europeo).
Paolo lo possono usare come capro espiatorio per gli acquisti sbagliati, non per i rinnovi.

Vero, ora si è capito perché ancora non lo hanno fatto fuori, gazzidis aveva anche provato a segarlo ma poi qualcuno gli avrà fatto capire che rimaneva senza para fulmine per coprire tutte le cagat.. di Elliott..
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Clarenzio;2375772 ha scritto:
Se Maldini perde Kessiè è perchè la proprietà non vuole sganciare i soldi per lo stipendio di un top player (indiscutibile a livello italiano, ma probabilmente anche a livello europeo).
Paolo lo possono usare come capro espiatorio per gli acquisti sbagliati, non per i rinnovi.

Lo perde anche perché non è capace di vendere a quel punto, ha tutta l'estate per trovargli una destinazione di gradimento, la proprietà non vuole dargli quella cifra ma a portarlo a scadenza è Maldini
 
Alto
head>