Kessie ancora trequartista. Tonali, Bennacer e Messias a destra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Come riportato da Sky nelle probabili formazione, contro l'Empoli Kessie dovrebbe giocare ancora trequartista. Tonali e Bennacer a centrocampo, Messias a destra.

Formazioni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-45-tv-e-streaming.113619/page-4#post-2585718
Con 3 in mediana siamo molto più equilibrati, se Diaz facesse davvero la differenza potremmo anche mandare a quel paese l’equilibrio ma con questo Diaz (unico trequartista tra l’altro) mi tengo stretto l’equilibrio
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,839
Reaction score
3,685

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Diaz sano e bocciato?

Francamente ha rotto, ha avuto un quantitativo di possibilità infinito. Dopo un gran mese di agosto/settembre è diventato un ectoplasma. Basta giocare con l'uomo in meno, il ragazzo faccia il suo lavoro, cioè giocare gli ultimi venti minuti. Qui ci giochiamo lo scudetto, e va fatto senza guardare più in faccia nessuno. Pioli deve fare giocare chi sta meglio, senza guardare scontenti. In questo senso non mi stupirei se anche Romagnoli perdesse il posto a scapito di Kalulu.
 

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,774
Reaction score
439
Francamente ha rotto, ha avuto un quantitativo di possibilità infinito. Dopo un gran mese di agosto/settembre è diventato un ectoplasma. Basta giocare con l'uomo in meno, il ragazzo faccia il suo lavoro, cioè giocare gli ultimi venti minuti. Qui ci giochiamo lo scudetto, e va fatto senza guardare più in faccia nessuno. Pioli deve fare giocare chi sta meglio, senza guardare scontenti. In questo senso non mi stupirei se anche Romagnoli perdesse il posto a scapito di Kalulu.

Ahimè spiace dirlo ma attualmente molto meglio Kessie in quella posizione.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
712
Reaction score
381
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>