Kessie: anche il Napoli interessato. Sfida alla Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Repubblica conferma le news della mattinata e aggiunge: Kessie, che come ampiamente riferito potrebbe svincolarsi dal Barcellona, è nel mirino di Juve e Napoli. Entrambi i club monitorano la situazione.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Certo il Napoli che ha ridimensionato il monte ingaggi e da minimo 6 mln a Kessie…
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,811
questo già ha fatto schifo nel comportarsi come ha fatto.

Vediamo se raggiunge il prossimo livello andando alla Juventus o al Napoli
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,795
Reaction score
5,986
Repubblica conferma le news della mattinata e aggiunge: Kessie, che come ampiamente riferito potrebbe svincolarsi dal Barcellona, è nel mirino di Juve e Napoli. Entrambi i club monitorano la situazione.
Chi è andato via dal AC Milan l'ha sempre rimpianto.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,608
Reaction score
2,085
questo già ha fatto schifo nel comportarsi come ha fatto.

Vediamo se raggiunge il prossimo livello andando alla Juventus o al Napoli
Se il Milan gli offrisse lo stipendio del Barcellona, avrebbe la faccia tosta di tornare. Non è attaccato alla maglia che indossa, ma gli interessa solo il conto corrente (anche giustamente, è il suo lavoro).
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,611
Reaction score
2,914
Se il Milan gli offrisse lo stipendio del Barcellona, avrebbe la faccia tosta di tornare. Non è attaccato alla maglia che indossa, ma gli interessa solo il conto corrente (anche giustamente, è il suo lavoro).
Un giorno vorrei che qualcuno dichiarasse "Sono stato un fan del denaro per tutta la mia vita - fin da quando ero un ragazzino tutto ciò che ho sempre sognato era di essere pagato con somme oscene di denaro. Ho persino avuto le lenzuola con il simbolo del dollaro"

almeno è una persona sincera
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,134
Un giorno vorrei che qualcuno dichiarasse "Sono stato un fan del denaro per tutta la mia vita - fin da quando ero un ragazzino tutto ciò che ho sempre sognato era di essere pagato con somme oscene di denaro. Ho persino avuto le lenzuola con il simbolo del dollaro"

almeno è una persona sincera
Oscar lo ha ammesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>