Kessie all'Al Hilal per 20 mln a stagione

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Perdonami, ma dove stavi quando fecero la porcata Pjanic-Arthur?
lì lo scambio di favori è stato reciproco, mica il barcellona si è messo a pecora con la juve. intendevo dire che il barca non è lì a svendere o regalare per la bella faccia di elkan

Jino

Senior Member
Reaction score
7,114
alla fine quello che rimane di questa storia e' il barcellona che lo ha usato gratis per un anno, e con i soldi che ha preso dagli arabi forse gli e' avanzato pure qualcosa

Dico due cose al volo.

Guadagnato non credo, tra premi alla firma, commissioni ed ingaggio monstre penso semplicemente puntino a finirla a zero a bilancio.

Seconda cosa, quando ti chiama Xavi non puoi dire di no disse Franck. Quest'anno Reijnders ha dimostraro che si può dire di no invece, ma questa è un'altra storia. Ad ogni modo Kessie è mosso solamente dai soldi, è evidente che vuole monetizzare il più possibile dalla sua carriera di calciatore, il lato sportivo è abbastanza relativo. Si deve criticare? No, credo di no....ma a volte ci fosse un pò meno ipocrisia nei calciatori sarebbe più bello, ma forse si vergognano anche loro dell'eccessiva bramosia.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
In serie A fisicamente in mezzo al campo era dominante come pochissimi.
Certo, il suo dominio non era tecnico ma fisico ma era tanta tanta tanta roba.
Forte sulle gambe come una vecchia quercia, sradircargli palla era impossibile.
È l’unico giocatore che ho visto mettersi in tasca lukaku senza neanche batter ciglio… c’è poco da dire, ci è mancato l’anno scorso e non poco e col gioco che ha in testa padre pioLI senza uno così siamo fottuti

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Dico due cose al volo.

Guadagnato non credo, tra premi alla firma, commissioni ed ingaggio monstre penso semplicemente puntino a finirla a zero a bilancio.

Seconda cosa, quando ti chiama Xavi non puoi dire di no disse Franck. Quest'anno Reijnders ha dimostraro che si può dire di no invece, ma questa è un'altra storia. Ad ogni modo Kessie è mosso solamente dai soldi, è evidente che vuole monetizzare il più possibile dalla sua carriera di calciatore, il lato sportivo è abbastanza relativo. Si deve criticare? No, credo di no....ma a volte ci fosse un pò meno ipocrisia nei calciatori sarebbe più bello, ma forse si vergognano anche loro dell'eccessiva bramosia.
È probabile che il procuratore conti più della sua volontà… non sarebbe il primo

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
E comunque grande Klingon che non è andato né alla Juve né all'Inter.
Che poi abbia scelto i soldi ci sta.
Poi alcuni di questi calciatori africani investono nei loro paesi di origine per migliorare le cose.

Alto