- Registrato
- 6 Giugno 2019
- Messaggi
- 5,375
- Reaction score
- 4,416
Anche TS in edicola e la GDS confermano le news di ieri: Kessie è ad un passo dal Barcellona. Per il quotidiano torinese firmerà per cinque anni a 6,5 mln più bonus. Un caso ed un addio da gestire, per Pioli, il quale è stato comunque chiaro difendendo Kessie nelle scorse settimane:"Ingiusti i fischi. C'è bisogno di tutti. L'importante è avere l'atteggiamento giusto". Il tecnico non avrà problemi a puntare su Kessie fino a maggio. Magari chiudendo insieme con la conquisa di un trofeo.
CorSera: Kessie guadagnerà 6,5 mln. Il Milan gliene offriva 4,5. L'agente incasserà una commissioni da 10 mln, dal Barça.
Speriamo che firmi presto e che inizi a giocare come lo scorsi anno, senza freni.
Mi dispiace per Kessie perché lo ritengo un giocatore di livello, quando è in forma domina in Serie A(ma si è fatto valere anche in Europa più e più volte, ricordo con il Manchester United), ma se la sua volontà è questa, amen, il Milan è solo di chi se lo sente sotto la pelle e associa alle parole i fatti(come Theo, Tonali).
Sostituirlo non sarà semplice, poco ma sicuro.