Ehehe la castroneria del giorno è arrivata. No è stato semplicemente venduto perché il giovane in questione voleva più spazio, ma appunto avrebbero dovuto mantenerne il controllo come hanno fatto con Colombo- Pobega ecc quindi quello che hai scritto è completamente falso. Il problema è che il dirigente che c’era prima era inadeguato quanto quelli che ci sono ora( eccetto Tare e Allegri).
Certo colpa dei dirigenti, mica di una proprietà assente.
Checché se ne dica purtroppo il Milan non ha una proprietà forte e i procuratori dei giocatori se ne approfittano, pensando di fare quello che vogliono. Con una proprietà solida, capace di non farsi mettere i piedi in testa dall'agente di turno le cose sarebbero diverse. Certo magari un Kerkez puoi anche perderlo, ma qui bisogna chiedersi più in generale perché i giocatori bravi vogliono andarsene e restano i mediocri. Qui chiunque ha un minimo di ambizione non vede l'ora di levare le tende, che sia giovane o meno giovane.
Poi ognuno si faccia l'idea che crede, sei libero di dare la colpa a Maldini e Massara, tanto ormai il giochino è chiaro. Tutto pur di non toccare la proprietà che ci sta facendo sognare.