Keita: Tare sul futuro dell'attaccante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Finisce che rimane lì, non firma il rinnovo e viene reintegrato in rosa. Troppo importante per la Lazio, hanno pareggiato in casa con la Spal per dire e hanno la Europa League, senza di lui (o un sostituto con i proventi della sua cessione) non possono andare avanti a lungo.
Ecco esatto andrà così. A meno che Lotito nn si ravveda e ceda alla Juve che nel frattempo arriva almeno a 20 milioni.Ma credo che alla fine laprima ipotesi è la più probabile..

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Ecco esatto andrà così. A meno che Lotito nn si ravveda e ceda alla Juve che nel frattempo arriva almeno a 20 milioni.Ma credo che alla fine laprima ipotesi è la più probabile..

o arriva il Monaco o il Dortmund di turno che cerca il sostituto delle loro illustri cessioni...

W

Wildbone

Guest
Che delusione. Promessi Aubameyang e Benzema e poi si tratta per questi mezzi giocatori

giphy.gif

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Tare a Sky sul futuro di Keita:"In questo momento è un giocatore della Lazio. Ci sono interessamenti di squadre importanti. E' muro contro muro soprattutto da parte del suo agente. Ma noi abbiamo fiducia e siamo pazienti. Ogni decisione sarà per il bene di tutto e per il giocatore. Spero di trovare una soluzione importante per lui e per la Lazio. La Lazio gli ha dato tantissimo e lui deve essere riconoscente. Ha aspettative importanti ma va trovata una soluzione. Quale deve essere la soluzione? Se il giocatore vuole prolungare il contratto noi ci siamo ma se ci sono offerte che accontentano la Lazio noi siamo disposti a prenderle in considerazione".

Repubblica, come già riportato, parla di un Milan pronto ad offrire 30 milioni alla Lazio ed a pagare le commissioni all'agente.
Tare non può dire quello che magari altri sanno, e che cioè su Calenda sta agendo il soggetto interessato, il Milan, per trovare una soluzione che accontenti tutti. Il direttore sportivo laziale ufficializza l'esistenza di una trattativa, suffragando come fondate le indiscrezioni di Messaggero e Repubblica delle ultime ore. La pressione della Lazio sul giocatore ed il suo agente è totale, l'ipotesi della svendita definitivamente esclusa. La strategia messa in atto da Calenda e Marotta, per indurre Lotito a cedere alle loro condizioni, può definirsi ormai fallita. Il club romano contempla l'ipotesi di perdere il giocatore a zero, ma confida che questa prospettazione possa indurre Calenda ad avere un atteggiamento diverso verso ulteriori offerte arrivate a Lotito. Quest'ultimo sta facendo un gesto di eccezionale apertura verso il Milan. Ora tocca a Fassone e Mirabelli fare ciò che serve. Glielo diciamo subito: qualunque cosa sia, ne varrà sempre la pena. Keita è il passepartout del Milan, la chiave che apre tutte le porte, tecniche e tattiche, alla squadra che abbiamo allestito. Procuriamocela questa chiave, allora, e giriamola. :)

Carlino

Bannato
Reaction score
0
Mercato fallimentare aggiungerei....:ZioFester:

Facile fare paragoni con Galliani.
Io dopo l'acquisto di un top player mondiale come Bonucci mi sarei aspettato un acquisto di tali ambizioni anche davanti e magari uno a centrocampo.
Kalinic - Silva - Cutrone - Borini (forse Keita) è un attacco da Lazio.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Facile fare paragoni con Galliani.
Io dopo l'acquisto di un top player mondiale come Bonucci mi sarei aspettato un acquisto di tali ambizioni anche davanti e magari uno a centrocampo.
Kalinic - Silva - Cutrone - Borini (forse Keita) è un attacco da Lazio.

Abbiamo un top in porta, uno come centrale di difesa, un quasi top come volante a centrocampo, ci manca il top in avanti. Il resto della squadra è ottima con un KEssie potenzialmente che può diventare più forte di Pogba secondo me, e un Silva che si registra un attimo può diventare un crack. Possiamo dire grazie a Fassone e Mirabelli, oppure era meglio stare con Fester e Silvio?
A me pare che dovremmo genufletterci e baciare i piedi a entrambi.....

Reaction score
367
La Juve per prendere Keita deve cedere Cuadrado, se Schick va alla Roma direi che Cuadrado è incedibile se non in prestito.
anche se cedessero Cuadrado quanto spazio avrebbe Keita?
con quanti esterni vogliono giocare?
La concorrenza di bernardeschi, dybala,mandzukic, pjaca e douglas non sarebbe la stessa di borini e suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto