Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
honda in un Milan che vuole sfondare nel mercato asiatico non può non esserci...

io penso che se davvero puntino a vincere lo scudetto non guarderanno in faccia a nessuno..se la juve prende oscar dovremo per forza rispondere in qualche modo.

M

martinmilan

Guest
bonaventura è ok ma ci servirebbe un grande trequartista per stare al loro livello.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
bonaventura è ok ma ci servirebbe un grande trequartista per stare al loro livello.

non credo si possano prendere tutti quest'anno, intanto sarei al settimo cielo se prendessero un leader difensivo, un centrocampista centrale , un paio di contorno, e una punta (o 2 dipende dal modulo) ... x tornare in champions come trequartista Jack va benissimo, senza contare che è stato forse il migliore dei nostri quest'anno, e se arrivasse Ibra credo farebbe faville

M

martinmilan

Guest
si ok...ma che non si parli di scudetto...se davvero prendono oscar avrebbero una trequarti di un altro livello considerando che anche pereyra è meglio di honda.

M

martinmilan

Guest
poi eh...secondo me lo cedono.credo che trequartista centrale possa avere grossi limiti

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Io spero che rimanga e mi sta bene come titolare, non dobbiamo vincere la champions l'anno prox e nemmeno l'uefa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto