Katia Buchicchio: miss Italia 2025... con l'apparecchio. Foto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,284
Forse gli standard tuoi :asd:

A me è sempre girata bene con le femmine, ma non mi vergogno a dire che una cosi sarebbe tranquillamente tra le migliori che mi son potuto permettere ahahah
Standard di un concorso di bellezza come Miss Italia intendo. E comunque trovo una Lavinia Abate mille volte meglio e sto parlando di una delle ultime miss, nemmeno una delle migliori.

Reaction score
9,768
Come annunciato e riportato da tutti i media del patronato, La vittoria di Katia Buchicchio, Miss Italia 2025, segna un'evoluzione significativa nel concetto di bellezza del concorso. Per la prima volta, la reginetta indossa un apparecchio ortodontico, trasformando quello che un tempo sarebbe stato un "difetto" in un simbolo di autenticità.

Con Katia, il nuovo ideale di bellezza si avvicina alla normalità e alle imperfezioni della vita reale. Il suo apparecchio ai denti diventa il manifesto di una generazione che celebra l'autenticità e la "body positivity", rifiutando modelli irraggiungibili e valorizzando ciò che rende uniche le persone.

Miss Italia si conferma così uno specchio dei cambiamenti culturali del Paese, premiando una bellezza vera e non artefatta.

ATTENZIONE: EVITARE COMMENTI CHE POSSANO PORTARE A PROBLEMI: CHI COMMENTA, E' RESPONSABILE DI CIO' CHE SCRIVE.

072632957-e3dcf314-dc1d-4cc1-bd9b-cb3847d659bb.jpg
Admin fai morire 😂😂😂😉 Bucchicchio 😂

Mika

Senior Member
Reaction score
10,806
Eh già, sta messa bene.

E' proprio quando la guardi nella sua interezza che capisci ahahahahah

Nuovo spot contro il patriarcato:

"Non fermarti all' apparecchio, guarda che petto"
Io ancora sto aspettando Mister Universo con la panza, visto che le Miss devono essere diversamente belle dallo stereotipo. Che a noi maschi ci stanno togliendo le classiche bellone, ma a loro i muscolosi belli ancora non li hanno tolti. Ancora la bellezza alternativa, la trasformazione del difetto in pregio ancora non si è vista. :asd:

bmb

Senior Member
Reaction score
9,282
Come annunciato e riportato da tutti i media del patronato, La vittoria di Katia Buchicchio, Miss Italia 2025, segna un'evoluzione significativa nel concetto di bellezza del concorso. Per la prima volta, la reginetta indossa un apparecchio ortodontico, trasformando quello che un tempo sarebbe stato un "difetto" in un simbolo di autenticità.

Con Katia, il nuovo ideale di bellezza si avvicina alla normalità e alle imperfezioni della vita reale. Il suo apparecchio ai denti diventa il manifesto di una generazione che celebra l'autenticità e la "body positivity", rifiutando modelli irraggiungibili e valorizzando ciò che rende uniche le persone.

Miss Italia si conferma così uno specchio dei cambiamenti culturali del Paese, premiando una bellezza vera e non artefatta.

ATTENZIONE: EVITARE COMMENTI CHE POSSANO PORTARE A PROBLEMI: CHI COMMENTA, E' RESPONSABILE DI CIO' CHE SCRIVE.

072632957-e3dcf314-dc1d-4cc1-bd9b-cb3847d659bb.jpg
Ragazza che probabilmente non ti gireresti a guardare incontrandola per strada. Però per prima cosa mi è saltato all'occhio, prima ancora di leggere la news qui, che aveva l'apparecchio. Ho visto le altre 2 finaliste, specialmente la bionda che era una discreta lupa.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,194
Io ancora sto aspettando Mister Universo con la panza, visto che le Miss devono essere diversamente belle dallo stereotipo. Che a noi maschi ci stanno togliendo le classiche bellone, ma a loro i muscolosi belli ancora non li hanno tolti. Ancora la bellezza alternativa, la trasformazione del difetto in pregio ancora non si è vista. :asd:
Andra di moda quando sarà in ospizio PD 🤣

Mika

Senior Member
Reaction score
10,806
Beh...speriamo vivamente che lo sia...:asd:
A vedere lo sembra al 100% poi mai dire mai. Se cmq fosse maschio inizierei a preoccuparmi se non sapessi riconoscere il "Tadan! Sorpresa!" :asd:

E poi ho sempre il vecchio "modus opeandi": fino a prova contraria non si butta via niente :sisi:

Alto