Kasper Dolberg

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Vero, guarda chi ha preso Clasie come si è trovato bene....

Guarda io e parlo per me, gli unici giocatori che del campionato olandese che avevo detto o comunque credevo che fossere diventati qualcosa erano 3. Eriksen, Suarez e Strootman. E tutti e tre sono hanno rispettato le aspettative, Strootmann si è perso per via dell'infortunio me gli altri due no.

I vari Depay claise e chi per lui, non gli ho mai presi in considerazione.

Dolberg è un giocatore che diventerà importante e lo dico perché già lo seguivo nelle giovani del Silkeborg, città che si trova a poco più da dove abito. Ed è per questo che ne sono stra-sicuro.

ralf

Active member
Reaction score
10
In Olanda dicono che nei giorni scorsi ha cambiato procuratore, passando da Jens Steffensen alla Sports Entertainment Group, che ha tra i suoi assistiti anche De Vrij e Strootman. Che il cambio di procuratore possa essere l'indizio di un trasferimento futuro?

juventino

New member
Reaction score
68
Marianella durante la partita ha fatto riferimento ad un'intervista in cui ha dichiarato di non sentirsi pronto per la Premier. Per me o resta all'Ajax un altro anno o va a giocare in un campionato di passaggio (a questo punto anche la nostra Serie A è papabile).

Black

Bannato
Reaction score
58
ho visto un pò di :Lione-Ajax. Certo che quel gol con il tocco sotto di Dolberg non è mica male come biglietto da visita.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Guarda io e parlo per me, gli unici giocatori che del campionato olandese che avevo detto o comunque credevo che fossere diventati qualcosa erano 3. Eriksen, Suarez e Strootman. E tutti e tre sono hanno rispettato le aspettative, Strootmann si è perso per via dell'infortunio me gli altri due no.

I vari Depay claise e chi per lui, non gli ho mai presi in considerazione.

Dolberg è un giocatore che diventerà importante e lo dico perché già lo seguivo nelle giovani del Silkeborg, città che si trova a poco più da dove abito. Ed è per questo che ne sono stra-sicuro.

Anche io sono convinto che nei peggiore dei casi questo ragazzo diventa un Tomasson o un Madzukic per fare un nome, lo valuto come un potenziale campione ma più di tutto io sono impattato dalla sua freddezza.

Reaction score
143
Ha fatto capire che resterà ad Amsterdam un'altra stagione. Giusto cosi, ha solo 19 anni e la sua carriera è all'inizio.

Alto