Kane verso il City per 140 mln di euro

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,922
Reaction score
3,172
Djici;2341663 ha scritto:
Ma solo io trovo che non si avvicina nemmeno lontanamente a Batistuta per citarne uno?

Eh manco avessi detto Caracciolo.
Batistuta della Fiorentina per me è stato insieme a Ronaldo il miglior attaccante del globo nel quinquennio 95-2000
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Ossigeno per il Tottenham che ha avuto la sfiga di inaugurare uno stadio nuovo costato 1 miliardo poco prima del covid.

E cmq Kane non varrebbe neanche la meta' in un mondo normale. £140M sono una follia.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
iceman.;2341667 ha scritto:
Eh manco avessi detto Caracciolo.
Batistuta della Fiorentina per me è stato insieme a Ronaldo il miglior attaccante del globo nel quinquennio 95-2000

Lo so.
Potevo citarne altri 20...
Per dire che gli attaccanti di oggi non mi sembra nemmeno che facciano lo stesso sport dei giocatori top o di livello medio alto rispetto a quelli di 20 o 30 anni fa.
Per me Kane non vale nemmeno un Montella. Non vale la scarpa di Romario, non vale metà Crespo, R9 non lo cito nemmeno...
Per rimanere con nomi inglesi, Kane non vale metà Shearer...

E non lo dico perché penso che prima era meglio... Ma proprio che non vedo giocatori avvicinarsi a quei giocatori...

Per dire oggi un Zola sarebbe acclamato da tutta Italia mentre prima quando giocava i tifosi italiani erano disperati perché mancava Baggio.
Oggi un Di Vaio sarebbe probabilmente titolare della nazionale.
Mbappe e Haaland sembrano gli unici capaci di raggiungere la categoria dei giocatori che sarà ricordata anche tra altri 30 anni...
Kane... Boh. Non mi dice proprio nulla.
Però mica lo schifo eh, lo avessimo noi... Ma rispetto al passato mi sembra molto meno forte.

Oggi Shevchenko R9 Batigol Baggio avrebbero un prezzo esorbitante... Altro che Kane.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,338
Marilson;2341669 ha scritto:
Ossigeno per il Tottenham che ha avuto la sfiga di inaugurare uno stadio nuovo costato 1 miliardo poco prima del covid.

E cmq Kane non varrebbe neanche la meta' in un mondo normale. £140M sono una follia.

Comunque trasferimenti interni in premier si sa che hanno sempre costi fuori dalla realtà...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tifo'o;2341650 ha scritto:
Secondo quanto riportato dai media inglese sembra tutto fatto per il passaggio di Harry Kane al Manchester City. Guardiola avrà il suo nuovo numero 9 dopo l'addio di Aguero. Il Tottenham incasserà 140 mln di euro

“ Pekke noN l abbiamo preso Noi1!1!1!1”

140 sacchi.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,922
Reaction score
3,172
Djici;2341693 ha scritto:
Lo so.
Potevo citarne altri 20...
Per dire che gli attaccanti di oggi non mi sembra nemmeno che facciano lo stesso sport dei giocatori top o di livello medio alto rispetto a quelli di 20 o 30 anni fa.
Per me Kane non vale nemmeno un Montella. Non vale la scarpa di Romario, non vale metà Crespo, R9 non lo cito nemmeno...
Per rimanere con nomi inglesi, Kane non vale metà Shearer...

E non lo dico perché penso che prima era meglio... Ma proprio che non vedo giocatori avvicinarsi a quei giocatori...

Per dire oggi un Zola sarebbe acclamato da tutta Italia mentre prima quando giocava i tifosi italiani erano disperati perché mancava Baggio.
Oggi un Di Vaio sarebbe probabilmente titolare della nazionale.
Mbappe e Haaland sembrano gli unici capaci di raggiungere la categoria dei giocatori che sarà ricordata anche tra altri 30 anni...
Kane... Boh. Non mi dice proprio nulla.
Però mica lo schifo eh, lo avessimo noi... Ma rispetto al passato mi sembra molto meno forte.

Oggi Shevchenko R9 Batigol Baggio avrebbero un prezzo esorbitante... Altro che Kane.

Si, però gli attaccanti di oggi questi sono e tra questi Kane per me è un ottimo attaccante, in Serie A se la giocherebbe con Lukaku.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Marilson;2341669 ha scritto:
E cmq Kane non varrebbe neanche la meta' in un mondo normale. £140M sono una follia.

Ma Guardiola è un patito di Command & Conquer!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,265
Reaction score
26,040
Tifo'o;2341650 ha scritto:
Secondo quanto riportato dai media inglesi sembra tutto fatto per il passaggio di Harry Kane al Manchester City. Guardiola avrà il suo nuovo numero 9 dopo l'addio di Aguero. Il Tottenham incasserà 140 mln di euro

Il city quindi tra i due fuochi del fpf e la questione superlega risponde con un colpo da 140 mln.
La uefa sarà ovviamente fiera del calcio della gente.

Ora li manderanno a letto senza cena ma poi il tas di losanna annullerà la pena.
Corsi e ricorsi storici.

Altro giro grazie...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,265
Reaction score
26,040
Super_Lollo;2341699 ha scritto:
“ Pekke noN l abbiamo preso Noi1!1!1!1”

140 sacchi.

Tranquillo : lo prenderemo alla veneranda età di 37-38 anni.
Faremo un blitz al parco mentre lancia da mangiare alle paperelle.


Il milan ormai è on fire tra asilo nido, ospizio e sala scommesse.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
diavoloINme;2341762 ha scritto:
Tranquillo : lo prenderemo alla veneranda età di 37-38 anni.
Faremo un blitz al parco mentre lancia da mangiare alle paperelle.


Il milan ormai è on fire tra asilo nido, ospizio e sala scommesse.

Al di là della battuta c’è da trovare un compromesso tra un club sostenibile economicamente ( altrimenti facciamo la fine dell inter o torniamo ai tempi di Yogurt li ) e la competitività sportiva.
Tornare competitivi senza spendere soldi è un lavoro che richiede molto tempo, fortuna e pazienza.
 
Alto
head>