Kane è del Bayern. Stavolta è fatta.

Reaction score
5,379
La Roma lo scudetto lo ha vinto. Lui con il
Tottenham non ha vinto neanche la carabao cup, e per anni sono stati competitivi. In nazionale la stessa cosa, non segna mai nelle partite che contano, anzi, all’ultimo mondiale sbaglia pure il rigore decisivo per portare l’Inghilterra au supplementari. Ottimo attaccante da premier, tanta quantità di gol, ma mai decisivi.
La premier non è la serie A. Come doveva competere con city, united, chelsea e liverpool?
Non esageriamo dai.
Poi ancora giudichiamo uno in base alle nazionali? Se dovessimo usare questi parametri, 3/4 di quelli che chiamate top sarebbero da buttare nel water

Reaction score
5,379
E in nazionale?
Degno erede di shearer, giocatore da valanghe di goal in premier e nulla più.. Un Ciro immobile inglese (estremizzo)

Poi ovvio, venisse in Italia col livello penoso che abbiamo qui farebbe probabilmente 25 goal bendato
Ho già risposto su questo.
Ribadisco che tirare in ballo le nazionali mi fa sorridere

Reaction score
1,417
La premier non è la serie A. Come doveva competere con city, united, chelsea e liverpool?
Non esageriamo dai.
Poi ancora giudichiamo uno in base alle nazionali? Se dovessimo usare questi parametri, 3/4 di quelli che chiamate top sarebbero da buttare nel water
Come ha detto l’amico mamdraghe, nell’anno in cui hanno fallito tutte le big sono riusciti ad arrivare dietro il Leicester. Leicester che tre anni fa ha anche vinto l’FA cup, quando gli Spurs di Kane non ci sono mai neanche andati vicini.

Reaction score
5,379
Come ha detto l’amico mamdraghe, nell’anno in cui hanno fallito tutte le big sono riusciti ad arrivare dietro il Leicester. Leicester che tre anni fa ha anche vinto l’FA cup, quando gli Spurs di Kane non ci sono mai neanche andati vicini.
E la colpa sarebbe di kane?

Reaction score
1,708
E la colpa sarebbe di kane?
Secondo me, Kane è un attaccante di caratura internazionale e al Bayern, dopo l’addio di Lewandowski, serviva un profilo del genere. Ti dirò: a me, personalmente, non è mai piaciuto; l’ho visto all’opera in diverse occasioni, ma non l’ho mai trovato un centravanti capace di farmi sobbalzare il cuore o di appassionarmi. Non ne critico le qualità: fosse venuto al Milan, sarei ancora qui a fare salti si gioia ?

Reaction score
5,379
Secondo me, Kane è un attaccante di caratura internazionale e al Bayern, dopo l’addio di Lewandowski, serviva un profilo del genere. Ti dirò: a me, personalmente, non è mai piaciuto; l’ho visto all’opera in diverse occasioni, ma non l’ho mai trovato un centravanti capace di farmi sobbalzare il cuore o di appassionarmi. Non ne critico le qualità: fosse venuto al Milan, sarei ancora qui a fare salti si gioia ?
Ciao amico mio,
Sono d’accordo con te su tutto. Mi sembra un po’ troppo farlo passare per cesso tutto qui

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,795
Non esageriamo dai.

Quella serie A in quegli anni asfaltava chiunque, non dimenticarlo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Ha prevalso il buonsenso. Dopo che hai superato il record di gol di Rooney in nazionale e di Jimmy Greaves al Tottenham, non puoi rifiutare il Bayern a trenta anni quando non hai neanche vinto la coppa del nonno. Tanto se torna in Premier tra tre o quattro anni in una squadra di media classifica, ha ancora il tempo di battere Sheerer come all time top scorer della premier.

Certo concordo con Owen, oggi ha detto che obiettivamente lascia il miglior campionato al mondo per andare a giocare un campionato scontato di livello inferiore.

Praticamente va li per provare a vincere la CL, perchè vincere la Bundes credo dia pochissime soddisfazioni vista la corazzata che sono.

Francamente a 30 anni poteva rimanere bandiera Spurs e provare a battere ogni record di Premier.

Alto