Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Kamara: sempre sfida Milan - Juve. tentativo a gennaio?
Come riportato dal CorSport, che conferma le news dei giorni scorsi, su Kamara ci sono sempre Milan e Juve. Possibile un tentativo già a gennaio, prima della scadenza del contratto.
Come riportato dal CorSport, che conferma le news dei giorni scorsi, su Kamara ci sono sempre Milan e Juve. Possibile un tentativo già a gennaio, prima della scadenza del contratto.
sembra la storia di Thauvin dell'anno scorso. Comunque bel giocatore, ma non è che c'è solo Kamara in giro eh. A mio avviso ci serve un profilo più tecnico
Lo prenderei.
A centrocampo cercherei anche qualche profilo d'esperienza, è l'unico reparto che non lo ha e in alcune partite(internazionali soprattutto) spesso questa mancanza si sente.
Non ho in mente nomi però, ma penso che tra gennaio e giugno qualcosa si trovi.
Per me si rimane con Pobega e fine, a centrocampo siamo già in troppi anche senza Kessie. Purtroppo il prestito biennale di Bakayoko complica parecchio le cose, c'è anche un obbligo di riscatto che scatta a determinate condizioni. Una follia.
Per me si rimane con Pobega e fine, a centrocampo siamo già in troppi anche senza Kessie. Purtroppo il prestito biennale di Bakayoko complica parecchio le cose, c'è anche un obbligo di riscatto che scatta a determinate condizioni. Una follia.
Credo anch'io che alla fine tornerà Pobega, che tra l'altro sta facendo benissimo a Torino, per sostituirlo.
Tonali è esploso, Bennacer sta tornando in gran forma, Krunic è un fedelissimo di Pioli, Bakayoko lo abbiamo in prestito biennale...direi che con Pobega numericamente ci saremmo già.