ma se tu stesso hai ripetuto più e più volte che al ciccione le commissioni le molliamo senza fiatare (ed è confermato sui bilanci).
no mi dispiace su certi argomenti per me non sei obiettivo.
comunque chiarisco per chiudere, che le commissioni sono "sporche" solo perchè ci fa comodo definirle tali. perchè quando le dava galliani non ci si lamentava.
le commissioni sono moralmente sporche ma purtroppo lecite, come è stato ancor più sporco quel che abbiam fatto con tonali.
personalmente sono d'accordo nel non regalare commissioni, ma dire che lo fa solo leonardo e paratici è fazioso, detto da te poi che ne sai parecchio.
Noi regaliamo commissioni al ciccione? Non mi pare proprio.
Anzi da quello che si sa Raiola è persona non gradita a Casa Milan e non c'è piu nessun rapporto con lui.
Comunque io questa cosa non la dico di certo. Qualche dubbio poteva esserci per l'arrivo di Ibra, ma a bilancio non risulta nessuna commissione per cui no, noi le commissioni al ciccione non le diamo. Per me ti sbagli con un altro utente.
Le ultime commissioni che abbiamo pagato sono state per Higuain e Paqueta. Poi sempre il 4% previsto dalla Uefa.
Anzi, noi se il giocatore chiede commissioni di qualunque tipo non trattiamo nemmeno, ne rinnovi ne acquisti. Sembra che questa sia una regola su cui Elliott (o Gazidis, chissa) non transiga proprio.
PS: tu forse non ti lamentavi di Galliani, non certo io. Quando abbiamo pagato quasi 15 milioni a Raiola di commissioni per Vilà + Salomon + Ely io ero furioso come mai in vita mia. Anzi, proprio per questa ragione in quel periodo ho seguito poco il Milan, perchè i modi del Piccione mi facevano schifo e sono anni luce lontani dal mio modo di pensare.
Come quelli di Leonardo e Paratici, molto simili.