Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
così avremo modo di verificare se Maldini ci aveva visto bene...ne abbiamo comprati tanti (forse troppi), ma di qualità non so se ne hanno...vedremo martedì
Magari è solo carico della preparazione.
Un animale così fisicamente fosse brillante al 2 di agosto sarebbe un problema eh… significa che non ha caricato nulla
Alla fine si giudicherà da settembre, in champions non mi sembrava non difendesse
Da noi non ci azzeccava niente.
Il ct che ha allenato chukwueze dubita il Milan possa schierare leao punta chukwueze davanti perché mancherebbe equilibrio secondo lui. Nei 3 a metà campo toglici pure loftus per Kamada…
Purtroppo noi in mezzo al campo avendo il tridente “pesante” davanti, pesante nel senso che non torna quasi nessuno, abbiamo bisogno anche di una buona fisicita in mezzo per reggerli
0 di cartellino ma 4mm netti di ingaggio all’anno e 5 milioni di commissione alla firma
Il post dell’amico @willcoyote85 spiega bene come su 4 anni ha impatto a bilancio uguale a Rjinders mentre sui due anni di contratto più un opzione per il terzo come sembra faccia la Lazio ti costa um botto.
Lo stipendio dovrebbe essere di 3 mln bonus inclusi (il che vuol dire che come base fissa siamo su cifre anche inferiori).
I 4-5 milioni sono la cifra da corrispondere alla firma.
Inoltre sembra che Lotito spinga per più di 3 anni di contratto, quindi direi di aspettare le cifre ufficiali prima di dire se i laziali han fatto un bel colpo o si sono fatti spennare, a livello economico.