Kalulu può partire con 20 mln

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Come riportato dalla Francia, Kalulu potrebbe partire con un'offerta da almeno 20 mln. Io Milan aprirebbe una trattativa. Ci sono tre club francesi interessati
Abbiamo capito che nessuno è incedibile.
20M sono pochi, se parliamo di 40M ci penso, altrimenti no.
Quest'anno però dobbiamo decidere una volta per tutte se impostarlo terzino o difensore centrale, basta sballottarlo qua e là.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,489
Come riportato dalla Francia, Kalulu potrebbe partire con un'offerta da almeno 20 mln. Io Milan aprirebbe una trattativa. Ci sono tre club francesi interessati

Vedi l'allegato 5486
Foto perfetta!
Kim con una sola stagione decente è andato per 60 al man Utd e Kalulu costa 20???!?!!
Follia

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
E' in calo da un pezzo, quasi quasi..
Con quei soldi prenderei Posch.

Reaction score
2,605
in una botte di ferro che non si muove..
Figurati se vendono un prossimo nazionale della Francia
Voglio per dei miseri 20 mln che tra l'altro è sempre difficile trovare un centrale forte eh

Direi di acciaio... gli piacerebbe ai francesi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,546
Ormai hanno tutti l'etichetta col prezzo attaccata al collo.
Stessa identico modello applicato al Tolosa, con la differenza che noi siamo il Milan. Farabutti.