Kalulu out almeno 10 giorni. Ibra non recupera?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,427
Come riportato dalla GDS in edicola, Kalulu a causa del problema al polpaccio resterà fuori almeno una decina di giorni. La presenza di Ibra col Napoli è tutt'altro che certa. Lo svedese è ancora acciaccato.

Ultima modifica:
Reaction score
2,452
Come riportato dalla GDS in edicola, Kalulu a causa del problema al polpaccio resterà fuori almeno una decina di giorni. La presenza di Ibra col Napoli è tutt'altro che certa. Lo svedese è ancora acciaccato.
Tra 10 giorni ci sarà un altro controllo a limite. Vederlo il 18 a Napoli dopo 3 settimane mi farebbe gridare al miracolo.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,395
I soliti 3 mesi insomma, che in effetti sono "almeno 10 giorni", dicono la verità in fondo.
La verità è un'altra ma il discorso alla fine è sempre quello...
Lo sappiamo bene io, te, tutti gli altri amici del forum e anche i miei gatti che ci vuole almeno un mese per questi infortuni al polpaccio.
Però se oggi scrivi "10 giorni" la settimana prossima puoi scrivere tranquillamente "pericolo Milan Kalulu torna a fine mese".....
Maledetti!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,181
La verità è un'altra ma il discorso alla fine è sempre quello...
Lo sappiamo bene io, te, tutti gli altri amici del forum e anche i miei gatti che ci vuole almeno un mese per questi infortuni al polpaccio.
Però se oggi scrivi "10 giorni" la settimana prossima puoi scrivere tranquillamente "pericolo Milan Kalulu torna a fine mese".....
Maledetti!
Si esatto è cosi. L'almeno dieci giorni significa che faranno un nuovo esame strumentale tra dieci giorni... e allora determineranno il piano di recupero.
Io l'ho detto subito: lesione al soleo significa stagione finita, a meno che non sia davvero una cosa da poco.
Nella migliore delle ipotesi torna per le ultime giornate a maggio.
Spero di sbagliarmi ovviamente.

Come dici tu, scrivere "tra almeno dieci giorni" serve per non bruciarsi la notizia e poterla poi tirare per le lunghe con aggiornamenti e articoli vari.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
E anche lui distrutto da quella nazionale di mangiarane di melma...

Reaction score
14,301
se ne vanno le speranze di semifinale, era 'uomo più importante di tutti.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,876
Altra telenovela stile Beautiful in arrivo?
Se davvero è il soleo temo che i 10 giorni siano solo la prima puntata...

Alto