Kalulu out 2-4 mesi. Pellegrino 40 GG. Pulisic...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,458
Gazzetta e Sport Mediaset sui tempi di recupero degli infortunati: Kalulu non tornerà prima di due mesi. Se si opera, i mesi saranno almeno quattro.Almeno 40 giorni per Pellegrino.Pulisic sarà monitorato giorno dopo giorno. Potrebbe tornare tra Udinese e PSG.

Come già riferito nel pomeriggio, Loftus tornerà contro l'Udinese

News precedenti

Calciomercato.com. sulle condizioni di Kalulu Pellegrino e Pulisic

Per Kalulu lesione del tendine retto femorale sx. Possibile operazione

Per pellegrino frattura composta dell’osso calcaneare del piede sinistro.

Pulisic: niente lesioni
Mi dispiace per Kalulu, spero che recuperi presto. C’è da dire però che è disastroso da un anno. Tecnicamente sentirò poco la mancanza. Pellegrino inutile. A Gennaio bisogna intervenire anche nei centrali.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Gazzetta e Sport Mediaset sui tempi di recupero degli infortunati: Kalulu non tornerà prima di due mesi. Se si opera, i mesi saranno almeno quattro.Almeno 40 giorni per Pellegrino.Pulisic sarà monitorato giorno dopo giorno. Potrebbe tornare tra Udinese e PSG.

Come già riferito nel pomeriggio, Loftus tornerà contro l'Udinese

News precedenti

Calciomercato.com. sulle condizioni di Kalulu Pellegrino e Pulisic

Per Kalulu lesione del tendine retto femorale sx. Possibile operazione

Per pellegrino frattura composta dell’osso calcaneare del piede sinistro.

Pulisic: niente lesioni

Lasciamo stare lo stadio e compriamoci un'ala di un ospedale, che è meglio.

Che cloeb di incompetenti, lo staff tecnico farà la preparazione basandosi sui video di YT, scommetto.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,360
Lasciamo stare lo stadio e compriamoci un'ala di un ospedale, che è meglio.

Che cloeb di incompetenti, lo staff tecnico farà la preparazione basandosi sui video di YT, scommetto.
In questo caso lo staff tecnico c'entra poco sinceramente.
Però per gli altri casi potrebbero pure andare a far danni altrove a fine stagione.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,360
Mi dispiace per Kalulu, spero che recuperi presto. C’è da dire però che è disastroso da un anno. Tecnicamente sentirò poco la mancanza. Pellegrino inutile. A Gennaio bisogna intervenire anche nei centrali.
Infatti per Pellegrino a me non frega nulla, per Kalulu spiace umanamente ma quest'anno è come se non l'avessimo mai avuto, la tegola è Pulisic, spero torni già contro l'Udinese.
Tocca tenere botta con Tomori, Thiaw e Kjaer fino al mercato invernale.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
In questo caso lo staff tecnico c'entra poco sinceramente.
Però per gli altri casi potrebbero pure andare a far danni altrove a fine stagione.

Sarà anche, ma io credo che il problema sia generalizzato, a Milanello.

Penso che ci siamo riempiti, da tempo, di gente incapace, e la banda di Pioli è solo una delle componenti. 'Sti infortuni che falcidiano la rosa esistevano anche prima di Pioli, con lui poi mi sembra addirittura peggiorata la cosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto