Kalulu: la Juve sta perdendo la pazienza. 48 ore decisive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,044
Schira: inizia a vacillare la pazienza della Juventus nei confronti di Pierre Kalulu: il club bianconero si aspetta entro domani una risposta definitiva da parte del centrale del Milan. Se non ha entusiasmo e convinzione nello sposare il progetto, meglio non procedere oltre.

Sky: Kalulu difficilmente sarà convocato per sabato. La Juve è in pressing, lui sta ancora decidendo. Le prossiem 48 ore saranno decisive.

66bb51440aabb.r_d.716-644-4230.jpeg
ehi cos'è questa fretta? le trattative si iniziano almeno a gennaio e se tutto va bene si concludono ad agosto

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Schira: inizia a vacillare la pazienza della Juventus nei confronti di Pierre Kalulu: il club bianconero si aspetta entro domani una risposta definitiva da parte del centrale del Milan. Se non ha entusiasmo e convinzione nello sposare il progetto, meglio non procedere oltre.

Sky: Kalulu difficilmente sarà convocato per sabato. La Juve è in pressing, lui sta ancora decidendo. Le prossiem 48 ore saranno decisive.

Tenere Kalulu e vendere Thiaaaawwww.
Non chiedevamo 40 milioni al Newcastle? Ecco per 25-30 lo si può benissimo dare via.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,223
credo ci sia un problema nella formula.....in effetti andare via con prestito senza obbligo o con obbligo condizionato ti lascia un incognita per il futuro e non totali garanzie di poter essere sfruttato al massimo. credo che lui se si muove lo voglia fare definitivamente altrimenti rimane.....

per me può rimanere quanto vuole.....è giovane e può fare due ruoli.....

Reaction score
2,414
Spero resti Pierino, in una squadra che gioca a calcio e non al rugby pioliano è un ottimissima scelta nelle rotazioni.

Si giocano 50 partite minimo quest'anno serve gente affidabile e tanta.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,774
Tienili sulle spine Pierino,poi tra 1 settimana gli alzi il dito medio e metto il tuo poster accanto a quello di MVB.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,283
credo ci sia un problema nella formula.....in effetti andare via con prestito senza obbligo o con obbligo condizionato ti lascia un incognita per il futuro e non totali garanzie di poter essere sfruttato al massimo. credo che lui se si muove lo voglia fare definitivamente altrimenti rimane.....

per me può rimanere quanto vuole.....è giovane e può fare due ruoli.....

Al netto che non mi va bene la somma a cui va via non capisco il suo punto di vista: sono due anni che fai abbastanza male,anche per un infortunio ok, prendi cmq già 2 netti però mica noccioline, puoi andare a giocartela nella squadra più "importante" d'Italia (brutto da dire ma è così) dove probabilmente sei titolare. Mal che vada torni a rigiocartela al Milan visto che hai un contratto lungo.
Non capisco cosa non va bene da professionista.
Poi se lui ama il Milan allora ok resta da noi ci sta alla grande. Ma da professionista non ha molto senso, secondo me ovviamente.
Io spero resti eh.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,866

Giocatore di cui non mi priverei, per le qualità mostrate in passato prima degli infortuni e per la sua duttilità. Purtroppo i veri cessi che abbiamo sono gli italiani, poco da fare, ci auguriamo che Liberali, Zeroli e Camarda si rivelino all'altezza in modo da sbolognare quei cessi a pedali di Gabbia e Calabria che non solo non dovrebbero giocare nel Milan, ma neanche in Serie A.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,022
Dobbiamo vendere qualche straniero quindi se ne deve andare
Se magari riuscissero a piazzarlo all’estero sarebbe meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto