Kalulu: Juve pronta a riscattarlo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,145
Come riportato da Tuttosport, Kalulu sta facendo benissimo nella Juve. Giuntoli già pronto a risscattarlo dal Milan, in estate, per 14 mln più bonus

Pierre-Kalulu-22092024-MilanLive.jpg

Reaction score
862
Pierino ce l'ha rovinato letteralmente il pelato!

Se fatto giocare regolarmente terzino dx al posto di Calabria oggi sarebbe stato già tra i migliori 5 al mondo, ed avresti avuto all'occorrenza un uomo in più al centro per le emergenze.
Quante sliding-door sbagliate abbiamo imboccato con questi ameriCANI? E parlo anche per lo strozzino che per pochi spicci non ha fatto prendere giocatori poi esplosi.

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Stesso identico copione di cdk.
Mi sembra il film dell'anno scorso. Questo riscatto poi è ancora più facile.
Io direi che la situazione è abbastanza diversa. Il fallimento di CDK da noi è stato talmente fragoroso da rendere impossibile una prosecuzione del rapporto, era entrato in una spirale dalla quale sarebbe potuto uscire solo per miracolo. Aver ripreso l'investimento credo fosse il meglio che si potesse fare. Anche perché, e qui entriamo nella stretta soggettività, l'anno scorso ha fatto sicuramente una buona stagione (l'ho seguito attentamente) ma nulla che mi abbia fatto pensare che si tratti di un potenziale crack.
Kalulu da noi invece è stato giocatore vero, entrato poi in una spirale di infortuni ed equivoci tattici che gli hanno fatto perdere posizioni, fino alla cessione. Io, alla data di oggi, dico che l'avrei tenuto come terzino destro, evitando l'acquisto di Royal (che ieri però non mi è dispiaciuto), in modo da avere fondi per un altro centrocampista. Ma solo al termine della stagione sapremo quale sarebbe stata la scelta migliore.

Alto