Kalulu Juve: oggi a Torino. Cifre. Conto alla rovescia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,058
O più valutato come Saele quest'anno. Che poi quello di Kalulu è un prestito mascherato da cessione perché 3,5 per un prestito oneroso non te li da nessuno
Ancora mi ricordo quando dicevo che Higuain in prestito oneroso a 18 milioni mica lo avremmo riscattato se fosse andato male. E mi arrivavano risposte come la tua di adesso.

malos

Senior Member
Reaction score
3,076
Calciomercato.com: è conto alla rovescia per Kalulu alla Juventus. Il difensore può raggiungere Torino in giornata. Siamo al conto alla rovescia

Tuttosport: Kalulu atteso a Torino per le visite mediche.

News precedenti con le cifre dell'operazione

Sky conferma tutte le news precedenti: Kalulu va alla Juventus 3,5 mln più 12 di diritto di riscatto.

Di Marzio conferma le cifre riportate in precedenza, con bonus e percentuale sulla rivendita.

Mediaset: Kalulu alla Juve. E' fatta. Chiusura definitiva nelle prossime ore. Conferme sulla formula: prestito oneroso da 3,5 mln, 14 diritto di riscatto a 14, 3 mln di bonus e 10% sulla futura rivendita.

pierre-kalulu-jolly-difensivo-francese-del-milan-il-calciatore-e-cercato-dalla-juventus-che-avrebbe-fatto-una-prima-offerta.webp

Quindi se va bene i gobbi fanno un colpaccio sennò torna indietro.
Dei geni.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,843
Ancora mi ricordo quando dicevo che Higuain in prestito oneroso a 18 milioni mica lo avremmo riscattato se fosse andato male. E mi arrivavano risposte come la tua di adesso.
E con higuan come è finita? Non mi risulta sia tornato alla juve e mi risulta che la juve ha preso i soldi pattuiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings