Kalulu Juve: il giocatore ha dubbi tecnici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,189
Sarà una stagione difficilissima a livello ambientale :asd:

Psicodrammi pure per quel cesso di Kalulu

CardiAnale PartoAnale deve vincere Scudetto e Gembions per farsi leccare i capelli dai tifosi

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,387
Beh anche voi non è che avete proprio una difesa stellare eh…
Alla fine sarebbe il titolare con bremer e per me sarebbe davvero una bella coppia..
Sarai rimasto al Kalulu del girone di ritorno del 2021/22, nel frattempo sono passati altri 2 anni.
Ti consiglio di tenere le aspettative basse nel frattempo xD

Reaction score
12,189
Beh anche voi non è che avete proprio una difesa stellare eh…
Alla fine sarebbe il titolare con bremer e per me sarebbe davvero una bella coppia..

Comunque sto facendo le rose del fantacalcio, davo un occhio alla formazione titolare (?) della Juve, la prossima partita:

Di Gregorio

Danilo
Bremer
Gatti
Cambiaso

Douglas Luiz
Thuram K.

Weah
Fagioli
Yildiz

Vlahovic

Con un formazione del genere i tifosi del Milan andrebbero al terzo anello e si butterebbero uno alla volta di sotto dalla torre :asd:
Altro che venerare Giuntoli a mò di Dio.

PS: non te lo dico come presa per il sedere, magari ci arrivate davanti.
Ma cosi, sulla carta e di primo acchito a me non piace per nulla, mi aspettavo molto di più.
Ci sono parecchie incognite.

Comunque Di Gregorio e Vlahovic penso di comprarli,

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,387
Comunque sto facendo le rose del fantacalcio, davo un occhio alla formazione titolare (?) della Juve, la prossima partita:

Di Gregorio

Danilo
Bremer
Gatti
Cambiaso

Douglas Luiz
Thuram K.

Weah
Fagioli
Yildiz

Vlahovic

Con un formazione del genere i tifosi del Milan andrebbero al terzo anello e si butterebbero uno alla volta di sotto dalla torre :asd:
Altro che venerare Giuntoli a mò di Dio.

PS: non te lo dico come presa per il sedere, magari ci arrivate davanti.
Ma cosi, sulla carta e di primo acchito a me non piace per nulla, mi aspettavo molto di più.
Ci sono parecchie incognite.

Comunque Di Gregorio e Vlahovic penso di comprarli,
Ho sentito che dovrebbero prendere Koopmeiners, Nico Gonzalez e che hanno fatto un'offerta per Conceicao.
Se prendono sti 3 devono per forza essere considerati da scudetto, avranno speso più loro che tutta la Serie A messa insieme.

Reaction score
12,189
Ho sentito che dovrebbero prendere Koopmeiners, Nico Gonzalez e che hanno fatto un'offerta per Conceicao.
Se prendono sti 3 devono per forza essere considerati da scudetto, avranno speso più loro che tutta la Serie A messa insieme.
Per forza devono prendere qualcuno.

Con Yldiz/Whea/Fagioli titolari non arrivano manco in Conference sulla carta

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Schira: le riflessioni di Pierre Kalulu non sono di natura economica (i suoi agenti hanno raggiunto da giorni intesa con la Juventus per uno stipendio da 2,4M annui fino al 2029 in caso di riscatto) ma tecnica. Per questo ha voluto parlare con Thiago Motta per capire i progetti dell’allenatore su di lui e dove vorrebbe impiegarlo. Tutto ok tra Juve e Milan per il prestito oneroso (3,5M) con diritto a 17M + 3 di bonus e il 10% sulla futura vendita

Kalulu%20Juve%20HD.jpg

Credo che alla fine andrà comunque
se dovesse rimanere diventerebbe il miglior DS attualmente in organigramma :asd:

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Sarà una stagione difficilissima a livello ambientale :asd:

Psicodrammi pure per quel cesso di Kalulu

CardiAnale PartoAnale deve vincere Scudetto e Gembions per farsi leccare i capelli dai tifosi
24 milioni più percentuale sulla rivendita...non capiterà più....
Impacchettare col fiocco più bello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto