Kalulu:"Fiero di aver esordito con la Juve".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,962
Pierre Kalulu sull'esordio con la maglia della Juve:"A parte il risultato, son molto fiero e contento di aver fatto l'esordio da titolare oggi. Sono fiero di poter indossare questa maglia, è sempre un bel sentimento. Se mi avete visto giocare bene, vi ringrazio per i complimenti. La difesa funziona? Sì, ma è un lavoro di tutta la squadra, a partire da quelli che fanno pressing davanti. Ci aiutano tantissimo a fare il nostro lavoro. Da difensore, sono molto contento, ma tutti quelli che hanno giocato oggi, da titolari o meno, hanno fatto bene".

gbygr1jtcjre0zixdzpa.jpg
e lo fanno giocare terzino destro . PD

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
La partita l'ho vista, ha fatto il terzino destro e si è limitato a fare il compitino, come ha fatto Royal contro il Venezia. Niente per cui stracciarsi le vesti. Detto questo, anche io l'avrei tenuto.

Reaction score
3,864
Pierre Kalulu sull'esordio con la maglia della Juve:"A parte il risultato, son molto fiero e contento di aver fatto l'esordio da titolare oggi. Sono fiero di poter indossare questa maglia, è sempre un bel sentimento. Se mi avete visto giocare bene, vi ringrazio per i complimenti. La difesa funziona? Sì, ma è un lavoro di tutta la squadra, a partire da quelli che fanno pressing davanti. Ci aiutano tantissimo a fare il nostro lavoro. Da difensore, sono molto contento, ma tutti quelli che hanno giocato oggi, da titolari o meno, hanno fatto bene".

gbygr1jtcjre0zixdzpa.jpg

frecciatina a qualcuno dei suoi ex compagni?

Reaction score
2,605
Emerson è un brocco annunciato, c'è poco da aggiungere.

Un terzino destro serviva, lo dicevamo tutti da anni che non si poteva andare avanti con Calabria...tantomeno con Kalulu che ormai è più centrale che terzino....serviva uno bravo, non Royal però.
Peccato che il suo debutto è stato come terzino
e in quella posizione ha salvato anche un possibile gol

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Se per kalulu pareggiare con l'empoli e costruire niente in due partite è fare bene...

Alto