Kalulu è della Juve. Cifre. Visite mercoledì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,138
d'accordo a metà.
va trovato un'equilibrio che manca dall'anno dello scudetto.
ma non mi sembra ci sia molta volontà di farlo.
Non lo so, magari hai ragione.

Ma per me sto "equilibrio" inizia ad essere come la pietra filosofale.

Probabilmente perchè non esiste in senso stretto.
Te lo danno semplicemente alcuni grandi giocatori.

Altrimenti non credo che il 90% degli allenatori non riescano mai a trovarlo come si deve in un' intera annata...

Alla fine il famigerato "equilibrio" è riuscire ad attaccare forte e al contempo riuscire a difendersi al meglio.
Cosa che secondo me dipende dalla caratteristiche e dalla qualità dei tuoi giocatori...

Ultima modifica:

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Mi spiace, al di là del lato tecnico. Si è fatto ben volere e ha dato un grosso contributo l' anno dello scudetto.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,129
Alla fine il famigerato "equilibrio" è riuscire ad attaccare forte e al contempo riuscire a difendersi al meglio.
Cosa che secondo me dipende dalla caratteristiche e dalla qualità dei tuoi giocatori...
è per questo che ho detto di essere d'accordo a metà
kalulu e thiaw non sono fenomeni, ma nemmeno scarsoni. sono buoni giocatori, che in un contesto come il nostro, squilibrato, vanno in difficoltà.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,194
Sky e calciomercato.com: Kalulu è della Juve. Martedì le visite. Confermate le cifre: prestito oneroso da circa 3.5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 14 + bonus e percentuale di circa il 10% sulla futura rivendita.

Anche tutti i quotidiani in edicola confermano: Kalulu è della Juve (stesse cifre di cui sopra). Oggi sarà a Torino. Lui avrebbe preferito l'acquisto a titolo definitivo".

Visite giovedì

IM_Pierre_Kalulu4.jpg
.

Reaction score
9,464
d'accordo a metà.
va trovato un'equilibrio che manca dall'anno dello scudetto.
ma non mi sembra ci sia molta volontà di farlo.
Abbiamo vinto uno scudetto subendo nelle ultime 10 partite 2 gol. Vincendone tante per 1-0. Grazie non alla difesa ma a 3 mediani puri Kessie-Tonali-Bennacer.
Era la strada giusta per continuare a vincere a quanto sembra i nostri eroi dirigenti vogliono vincere segnandone uno in più.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,081
Sky e calciomercato.com: Kalulu è della Juve. Martedì le visite. Confermate le cifre: prestito oneroso da circa 3.5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 14 + bonus e percentuale di circa il 10% sulla futura rivendita.

Anche tutti i quotidiani in edicola confermano: Kalulu è della Juve (stesse cifre di cui sopra). Oggi sarà a Torino. Lui avrebbe preferito l'acquisto a titolo definitivo".

Visite giovedì

IM_Pierre_Kalulu4.jpg

Praticamente è un soddisfatti o rimborsati, per 3.5 mln di euro.

Se sarà il nuovo Thuram sarà un riscatto a cifre onestissime. La precentuale sulla rivendita non la vedi, è la Juve mica l'Atalanta. Se farà male o un percorso modesto torna a Milano e ci hanno rimesso qualche mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto