Kalulu:"Alla Juve sono in fiducia. Chi non ha creduto in me...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,171
Kalulu a Sky:"Alla Juve mi sono sentito bene fin da subito, in queste ultime partite mi sentivo in fiducia. Qui ci sono giocatori forti e tutti vogliono avere il proprio spazio in campo, siamo un gruppo forte e ci aspettano tante partite in questa stagione. Una risposta a chi non ha creduto in me? No, no, sono un ragazzo che lavora tanto e che pensa al proprio lavoro senza ascoltare ciò che dicono gli altri".

gbygr1jtcjre0zixdzpa.jpg

Reaction score
4,782
Kalulu a Sky:"Alla Juve mi sono sentito bene fin da subito, in queste ultime partite mi sentivo in fiducia. Qui ci sono giocatori forti e tutti vogliono avere il proprio spazio in campo, siamo un gruppo forte e ci aspettano tante partite in questa stagione. Una risposta a chi non ha creduto in me? No, no, sono un ragazzo che lavora tanto e che pensa al proprio lavoro senza ascoltare ciò che dicono gli altri".

gbygr1jtcjre0zixdzpa.jpg
Tra tutti gli errori fatti in estate questo lo ritengo il peggiore in assoluto.
Forse non si fidavano dell'integrità fisica?
Ma anche Thiaw ha saltato diversi mesi lo scorso anno.

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Sarebbe interessante sapere chi ha avvallato la cessione di Pierino per prendere il Brasiliano scarso.

Sembra quasi che se lo volessero togliere di torno
Attenzione ad etichettare Emerson Royal come scarso... il Brasiliano sta invece venendo fuori. Se trova fiducia secondo me tecnicamente è una spanna sopra Calabria.

Reaction score
9,454
Attenzione ad etichettare Emerson Royal come scarso... il Brasiliano sta invece venendo fuori. Se trova fiducia secondo me tecnicamente è una spanna sopra Calabria.
Se ci mettiamo pantaloncini e scarpette anche noi 2 siamo superiore a Calabria 🙂
Il problema è la vendita da Kalulu che è superiore a tutti e 2

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,800

gbygr1jtcjre0zixdzpa.jpg

Schifosi.

Il typhosotto medio con la vittoria nel derby si è già dimenticato, e i criminali in dirigenza sono di nuovo un valore aggiunto, come se avessero vinto loro. Siamo putenti.

Io non dimentico, perché senza passato non c'è futuro.

Fortuna per i sabotatori che Pierino è un bravo ragazzo e non la dice tutta, altrimenti ci sarebbe da divertirsi, specie con chi li sostiene.

E questo non fa altro che aumentare il rimpianto.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,081
La decisione è stata presa dal gruppo integrato di cialtroni, quando al 20 di Agosto si sono accorti di avere problemi con le liste.

Per tutta l'estate uno tra Thiaw e Kalulu doveva partire, questione appunto di liste, è partito quello che ha ricevuto una reale offerta.

Il vero problema per me non sarà mai la partenza di Kalulu, in fondo è un buon giocatore (che si era un pò perso) e nulla più. Il problema per me è aver preso Emerson al suo posto, mi aspettavo un acquisto di un altro spessore francamente.

Alto