Kalulu al Milan, è fatta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,085
Secondo quanto riportato dall'Equipe, è fatta per Pierre Kalulu. Il 20enne francese lascerà il Lione e nei prossimi giorni firmerà il suo contratto col Milan.

Il francese è stato sedotto dal discorso di Maldini.

Non lo giudico prima di averlo visto, ma è naturale pensare che il grande Milan di questo passo non si vedrà mai più.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Si, dovremmo aggiungere che anche Pogba arrivò in Italia in questo modo; questo non vuol dire che sia forte ma non vuol dire nemmeno il contrario.

Per ogni Pogba ci sono 18 cessi.Visto che non siamo competenti,almeno affidiamoci alla matematica

Jino

Senior Member
Reaction score
8,085
Per ogni Pogba ci sono 18 cessi.Visto che non siamo competenti,almeno affidiamoci alla matematica

Che tra l'altro Pogba nelle riserve dello United faceva grandi cose. Se n'è andato perchè non gli davano un ruolo importante in prima squadra. Questo qui non gioca nel Lione, che a lanciare giovani non mi pare si faccia problemi.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,853
Squadra da rifondare a partire dalle fondamenta. Il ragazzo non lo conosco e lo giudicherò dopo averlo visto. Fosse vero che si è esposto Maldini in prima persona l'ultima volta con Theo mi pare ci abbia preso.

Di difensori qualcosa ne capisce Paolo.

Detto questo sono pessimista per il resto della rosa. Non sono i Kalulu a fare la differenza tra una squadra forte e una di melma

Marcex7

Member
Reaction score
552
Che tra l'altro Pogba nelle riserve dello United faceva grandi cose. Se n'è andato perchè non gli davano un ruolo importante in prima squadra. Questo qui non gioca nel Lione, che a lanciare giovani non mi pare si faccia problemi.

Hai detto tutto tu e lo hai detto giusto.Ma noi abbiamo una dirigenza presuntuosa che si permette di acquistare un giocatore senza neanche vederlo.
Risultato?Tutti i giovani che abbiamo preso sono dei rottami.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto