Kalinic verso il Milan. Belotti può restare al Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,080
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan ormai è ad un passo da Kalinic. Trattativa praticamente ai dettagli. L'altra novità riguardo Belotti, che può restare al Toro con adeguamento di contratto.

Cairo: "Ci penserò 100 volte prima di cederlo, tranne nel caso che venga pagata la clausola. Non voglio comunque vendere il calciatore. Belotti ha un contratto con noi e la clausola di 100 milioni vale solo per l'estero. Non ho sentito il Milan"

Dichiarazioni complete di Cairo: "Lui ha una clausola dove c'è stato un impegno nostro e suo dove io mi sono impegnato a darlo per 100M solo all'estero, poi vedremo che succederà... io credo che se Belotti rimane ancora un anno al Toro sia una cosa buonissima per noi. Spero che lo sia anche per lui, ma comunque prima di privarmene ci penso 100 volte. Non ho sentito il Milan. Non è vero, non facciamo numeri perché son sbagliati, non mi tremano i polsi, non voglio vendere il giocatore. Voglio che rimanga con noi ancora un anno o più. Poi se qualcuno arriverà dall'estero con 100M alzerò le mani ma non c'è nulla che mi fa tremare i polsi e non abbiam bisogno di vendere. E se mi capita di incontrarlo glielo dirò anche a lui ma non sono venuto qui per parlare con Belotti. Torino non vende Belotti? Non lo so, vedi tu... c'è il tema della clausola dove ci siamo reciprocamente impegnati... poi mi rendo conto che tutti ne parlino. Se qualcuno dall'Italia arriva con 100M vedremo ma quella clausola vale solo per l'estero. La volontà del giocatore è importante ma anche quella della società. Noi con lui abbiamo un contratto, un impegno reciproco. Giocatore è per bene, serio, sa che noi puntiamo su di lui. Poi noi siamo disponibili, siam persone per bene, vogliamo avere gente motivata ma ci sono contratti firmati che vanno rispettati... poi vedremo. Ma indipendentemente dalla clausola c'era comunque un contratto fino al 2020. No no no... Belotti non deve fare nulla, so che c'è il suo amore per il Toro. Poi se ci vediamo, ci salutiamo, ci parliamo e ci diciamo cose carine meglio...

Ultima modifica di un moderatore:

VonVittel

New member
Reaction score
8
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan ormai è ad un passo da Kalinic. Trattativa praticamente ai dettagli. L'altra novità riguardo Belotti, che può restare al Toro con adeguamento di contratto.

Bah. Sarebbe una delusione enorme.

E comunque, nel caso fosse così, complimenti per l'ambizione, caro Andrea. E menomale che dovresti essere milanista!

Reaction score
833
Va bene così; certo, mi avrebbe fatto piacere un Belotti in più, ma mi sta bene l'accoppiata Kalinic/Silva. Dirottiamo il cash restante su Renato Sanches e un bell'attaccante esterno :ok:

Willy Wonka

New member
Reaction score
54

Sto tirando giù tutto il calendario.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,166

Con le cifre che circolano è un'ipotesi possibile e che non mi sento di escludere..

Inutile stare qui a contestare, abbiamo già speso 200 milioni, i soldi non sono illimitati, se davanti oltretutto non riusciamo a liberarci delle cariatidi marce che possono fare i nostri dirigenti?

Era impensabile risolvere in una sola sessione tutti i problemi..

Di certo arrivasse solo Kalinic non mi metterei a contestare..

Sotto col lavoro, per fare 4° posto non ci sono attenuanti.

Spiace solo constatare che ormai sul mercato trattare correttamente è impossibile..

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508

Disastro, vado a mangiarmi un gelato và

MaggieCloun

New member
Reaction score
51

Che Kalinic venga da noi è scontato, ma se riusciamo a piazza o Niang o Bacca per me prendiamo tutti e due (Cairo permettendo).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto