Speriamo che i dirigenti del Milan non la pensino come te, altrimenti il top player non lo prenderemo mai in attacco. Ma dove vivi? Non hai visto quanto hanno pagato i top team per l'attaccante di grido? Pensi di vincere qualcosa senza un fuoriclasse in attacco? Boh... Certi commenti mi lasciano basito.
A me lascia basito il tuo atteggiamento, di uno che di "no pain, no gain" non ha nemmeno l'ombra. Troppo difficile capire che dopo aver speso 200 e passa milioni di soli cartellini (quindi escludo ingaggi e investimenti vari in tutti i settori della società, persino in Cina), potrebbe non esserci il grano per prendere una punta da 100 milioni. Ma tu mi dirai: "era meglio prendere la punta e poi tutto il resto con quello che rimaneva". E certo, poi avevamo Auba e soli altri 3/4 acquisti da 25/30 milioni. Risultato: una squadra incapace di correre per l'Europa. E se i soldi non fossero il problema? Perché certamente è sorto qualche inghippo con il BVB (mentre della questione Gallo/Cairo sappiamo già); mica puoi sparargli per farti dare il giocatore, se non lo vogliono cedere.
Perciò, che fai, ad agosto? Ti tieni Bacca, e cioè un giocatore mediocre, oppure investi la cifra per rifare 2/3 dell'attacco (Kalinic+Keita) e per prendere 2 o 3 rincalzi a centrocampo? Dimmi te se si può essere così viziati dopo 10 anni di ***** e prese per il **** costanti, e dopo che questi ti ha comprato 10 dannati giocatori in una sola sessione di mercato.