Kalinic e Silva: futuro incerto. Via in estate?

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, quello di domenica potrebbe essere l'ultimo derby (visto dalla panchina...) per Kalinic e Andrè Silva. Il loro futuro al Milan è incerto. Il croato al termine della stagione potrebbe essere ceduto in Bundesliga. Può complessa la situazione del portoghese. Lui a Milano si trova bene, ma vorrebbe più spazio. Mendes recentemente ha parlato con i dirigenti rossoneri. Se l'attaccante partisse, bisognerebbe vedere anche con quale modalità: in prestito o a titolo definitivo?

Kalinic può tranquillamente andare a giocare anche il torneo dell'oratorio San Giovannino se preferisce. Silva invece lo terrei, completando il reparto offensivo con Cutrone e un signor attaccante (oltre a un esterno che possa giocare sulle due fasce). L'anno prossimo c'è da essere competitivi su tutti i fronti, con una coperta abbastanza lunga da poter fare rotazioni che non implichino snaturare giocatori o sperare che sia Borini a metterla dentro.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605
Bacca da vendere assolutamente...
questo poco ma sicuro

mi rifiuto di giocare sempre in 10
se sbaglia sempre il suo primo tiro.. questo non segna
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
10,226
Reaction score
1,939
Via entrambi e dentro il gallo. O magari Aubameyang se in premier non ingrana
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
408
Reaction score
217
VIA ENTRAMBI: non ci possiamo permettere di aspettare altro tempo (oltretutto Silva è indolente per atteggiamento in campo...)
Il prossimo anno non basta Cutrone che deve comunque continuare la sua crescita con noi (perchè a parte il grande fiuto per il goal, deve ancora migliorare su altri aspetti ed è normale sia così vista l'età), ma occorre un bomber "già fatto" da oltre 20 gol a stagione.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,988
Reaction score
701
Rimango Perplesso su Silva. Oltre Montella anche Gattuso sta praticamente lasciando fuori da tutto il giocatore. Se già due allenatori su due non lo fanno giocare mi farei due domande.... La decisione spetta ora alla società... Ci sono 40 milioni da lasciare fermi in attesa che il giocatore esploda?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
si ok per me possono andare. Ma, quanto ce li pagano? e poi chi si prende al loro posto? Kalinic doveva essere la certezza, invece è stato un flop clamoroso.
Cutrone la prossima stagione non può avere il peso dell'attacco rossonero sulle spalle. Ci vuole comunque un titolare già pronto a cui alternarlo
 
Alto