Kalinic:"Al Milan è stata dura. Sono arrivato a stagione in corso".

Reaction score
12,252
Sono dichiarazioni talmente sensate (l'elogio a Gattuso in primis, come hanno sottolineato in tanti) che faccio fatica a credere che le abbia partorite Kalinic da solo... per me gliele hanno scritte e ha fatto copia/incolla. :fuma:

Beh romanzano sempre un po' i giornalisti, scrivessero le vere parole sarebbero robe illeggibili .....

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Kalinic, intervistato da AS, ha parlato della sua esperienza al Milan e delle difficoltà incontrate in maglia rossonera. Ecco le parole dell'attaccante croato, che ora gioca con l'Atletico Madrid:"Al Milan per me è stata dura: non ho potuto fare la pre stagione con la squadra e mi allenavo da solo a Spalato attendendo il trasferimento. Sono arrivato a stagione in corso, poi ho avuto tanti problemi fisici. Il Milan è un grande club, abituato a lottare per titoli e vincerli, e vogliono risultati molto rapidamente: avevamo undici giocatori nuovi, c’è bisogno di tempo per costruire qualcosa. Auguro ai rossoneri il meglio, meritano di lottare per la Champions League Gattuso? È incredibile: fuori dal campo scherza e ride tanto, un tipo di compagnia. Ma quando ti alleni o sei in campo… dà tutto e vuole tu dia tutto. Ti mette pressione. È pazzo, in senso buono: una gran persona. Credo il Milan arriverà lontano con lui".

Che non abbia potuto fare la preparazione per gli infortuni è vero, però di tempo per recuperare e dimostrare qualcosa ne ha avuto in seguito.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,002
Che non abbia potuto fare la preparazione per gli infortuni è vero, però di tempo per recuperare e dimostrare qualcosa ne ha avuto in seguito.

Ma si dai sta leggenda vale solo come giustificazione e di solito per le schiappe..
A tal proposito ricordo sempre Sneijder arrivato il venerdì sera a Milano la domenica farci a fettine in un derby...

bmb

Senior Member
Reaction score
8,449
Parli così dopo che metti i like ai provocatori post di Sborrucci?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,562
Kalinic, intervistato da AS, ha parlato della sua esperienza al Milan e delle difficoltà incontrate in maglia rossonera. Ecco le parole dell'attaccante croato, che ora gioca con l'Atletico Madrid:"Al Milan per me è stata dura: non ho potuto fare la pre stagione con la squadra e mi allenavo da solo a Spalato attendendo il trasferimento. Sono arrivato a stagione in corso, poi ho avuto tanti problemi fisici. Il Milan è un grande club, abituato a lottare per titoli e vincerli, e vogliono risultati molto rapidamente: avevamo undici giocatori nuovi, c’è bisogno di tempo per costruire qualcosa. Auguro ai rossoneri il meglio, meritano di lottare per la Champions League Gattuso? È incredibile: fuori dal campo scherza e ride tanto, un tipo di compagnia. Ma quando ti alleni o sei in campo… dà tutto e vuole tu dia tutto. Ti mette pressione. È pazzo, in senso buono: una gran persona. Credo il Milan arriverà lontano con lui".

Soprassiedo sulla prima parte perchè Kalinic semplicemente non era adeguato, qualche alibi lo può anche avere ma non giustifica la stagione pessima che ha fatto.

Però noto che addirittura Kalinic, punito anche in modo plateale con la famosa esclusione tecnica dell'anno scorso, si spertica in lodi per Gattuso! Insomma pare che i suoi detrattori siano principalmente concentrati qui nel forum proprio... addirittura Kalinic...

Reaction score
609
Ha avuto la dignità,almeno, di non spalare m***a sul Milan come invece ha fatto il nostro ex "capitano". Piacevole l'elogio a Ringhio.

Reaction score
1,113

Grazie, la lince in panchina ha fatto giocare sempre un cesso a pedali come te piuttosto che quel talento di Andre Silva che cvd sta facendo gol a grappoli, figuriamoci se parlava male di Gattuso :muhahah:

Il resto è una serie di scuse dopo l'altre, o è miope o non si rende conto di essere totalmente inadeguato a certi livelli

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,652
Io sinceramente non provo odio nei suoi confronti. Non è colpa sua, lui di professione fa il calciatore, e non tutti hanno un livello tecnico e soprattutto mentale adatto ad indossare tutte le maglie. Il problema è chi lo ha comprato pagandolo anche una mezza fortuna.

Il problema è stato credere potesse reggere il peso di fare il titolare al Milan, nonostante fosse un Milan in ricostruzione. Sinceramente se tu ci auguri il meglio e sei sincero, anche io ti auguro il meglio Nicola.