- Reaction score
- 41,430
Tutte le volte che sono qui è un’emozione pazzesca, con tutti tifosi che hanno ancora il 22. Contento di essere qui. Chi può diventare un simbolo del Milan oggi? Non mi piacciono molto i paragoni, ma il Milan ha tanti giocatori che possono fare la differenza. Finché la squadra è forte, ci saranno giocatori protagonisti. Morata ha detto che aveva la maglia 22 del Milan? Gli avevo detto di prendere la 22, poi ha preso la 7. Spero possa fare tanti gol e vincere partite. Ibra? In questo momento mi piace fare altre cose, sono vicino alla famiglia. Un giorno mi piacerebbe tornare nel calcio. Non adesso. Mi dispiace essere andato a Madrid? E' stata un'esperienza bellissima. Non ho avuto i risultati che volevo ma non mi è dispiaciuta come esperienza. C'è differenza tra giocare a San Siro e al Bernabeu? Si, ci sono differenze anche tra calcio italiano e spagnolo. I tifosi italiano sono molto più caldi. Al Bernabeu sono tranquilli, aspettano i momenti per festeggiare. Milan Liverpool? E' sempre molto speciale. Ricordiamo Istanbul e Atene. Il Milan fa parte della mia vita e della mia carriera. Speriamo che il Milan possa iniziare subito vincendo".